…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

MP&S e Controlling settembre 13, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 6:59 pm

Questa è stata una settimana di lavoro è stata molto intensa ….

che emozione …. ho fatto le mie prime scritture in SAP per gli Accertamenti.

…. ora mai sono già passati 6 MESI!!!!!dal mio trasferimento!!!!!!!!!

Oggi tornando da mensa, dovevo passare nel mio vecchio reparto ovvero la ricerca (MP&S), per una commissione; allora ho detto al mio collega dai vieni anche tu, così ti faccio vedere la mia vecchia realtà! Siamo stati nella camera seminecoica, ovvero dove Pier (PierPioggia)  passa la maggior parte del suo tempo ;-), e dove vengono fatte le prove di certificazione! Vabbè …. Pier nn commentare 😉

Poi ci siamo diretti verso il  laboratorio … dove ci sono le piastre che abbiamo ingegnerizzato in questi anni!! Ed è stato bellissimo vedere le loro facce quando siamo arrivati davanti a una piastra ( nn faccio nomi nn si sa mai!! ) e poi davanti ad un apparato ATCA!! La cosa incredibile è che facciamo tutti parte della stessa azienda parliamo sempre di queste piastre e apparati …. ma ben pochi sanno come sono nella realtà!!!!!  

Per lo meno tutti hanno confermato la mia impressione!!

Sembra di essere in due aziende differenti!!!!

 

4 Responses to “MP&S e Controlling”

  1. scorpio79 Says:

    Sembra il racconto di un viaggio nelle stanze segrete dell’Area 51: tutti sanno che c’è, ma nessuno l’ha mai vista… 😀 Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 si diciamo che è vero!!! L’aria51 rende bene l’idea!!!! ridiamo per non piangere!!! 🙂
    Un abbraccio Mary

  3. Alberto Says:

    Il mondo del lavoro non è semplice per nessuno, amica mia.
    Finché non hai in mano altre possibilità concrete, sfrutta al massimo questa fase della tua crescita professionale. 😛

    Un abbraccio tuttoserve 🙂

  4. angioletto79 Says:

    @Abo … si come sempre!! non avrei accettato questo lavoro!!! 🙂
    Ti racconterò!!!!
    Baci


Rispondi

