…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Si lo si è la vita …… settembre 10, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 7:58 pm

Si lo so è la vita …. si nasce, si cresce e poi si muore!!

Il dolore che provo dentro, lo so solo io!!!!! Polmi tramite mamma mi ha dato alcuni tuoi oggetti, vederli, toccarli mi fa star male. Conservo ancora i tuoi strofinacci che mi hai regalo quando ho passato un mese e mezzo con  voi … ora mai sono trascorsi 14 anni, nn ho il colaggio di usarli, ho troppo paura di rovinarli e di non aver più nessun vostro ricordo, lo so è stupido, non è sicuramente un vostro oggetto che mi ricorda di voi … siete sempre cmq con me.

A volte mi sembra di vedervi nei gesti e nei modi di fare delle persone che mi stanno a accanto o che semplicemente vedo in giro!!! E rimango li a fissale, e vi penso così tanto che ho veramente l’impressione di vedervi!!!!! 

Mi fa strano ricevere dei vostri oggetti … forse perchè nella mia mente voi siete ancora li nella terrazza al 6° Pieno… Tu zia con tutti i tuoi panni da lavare, e tu zio a sentire musica napoletana e  a prepare il caffè!!!  Non lo so avere qui a casa delle cose vostre mi sembra quasi di avervele portate via … e poi ripiombo nella realtà … voi oramai non ci siete più qui!!

Un’ultima cosa … anche perchè non riesco ad andare avanti più … mi avete fatto capire e vedere che cosa vuol dire amarsi … siete per me un esempio l’amore che nutrivate l’uno per l’altro non l’ho mai visto da nessuna parte … era proprio bello vedervi insieme! Sono sicura che ora siete molto molto felici finalmente!!

Mi mancate veramente tanto!!! State vicino a Polmi mi raccomando!!

Polmi ha ragione, la vita è troppo breve …. come dice sembre ” se c’è una giornata bella, è meglio prendersela …. tanto nn si può tornare indietro!”

Un abbraccio

Marilè

