…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Sabato…. settembre 8, 2007

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 6:10 pm

Mamma mia che giornata!!!!

Siamo andati in giro alla ricerca di una libreria per la casa! Si, non ci siamo ancora decisi!!! Pian piano ce la possiamo fare …. ahahahhah 🙂 Ora mai è quasi un anno che abitiamo qui!!!

Siamo andati all’Ikea per vedere un pò le ultime novità … bhe nn abbiamo trovato nessuna libreria che ci potesse andare bene … in compenso Marco colto da pietà mi ha preso una lampada per ricamare 🙂  FOTO …. Bellissima …. me l’ha già montata e posizionata vicino al divano!! Un TESORO!!! 🙂 E vai con il Ricamo PAZZO!!!!!!

Poi sempre sulla lorenteggio ci siamo fermati in un negozio che si chiama Bricolage qualcosa… insomma abbiamo visto qualcosa che potrebbe andare! Ma non ci ha cmq convinto tantissimo!!!

Poi pausa pranzo ….. ci voleva proprio!! 🙂

E poi ci siamo diretti al Viridea perchè dovevo prendere un pò di cosette per piantare i miei ultimi bulbi … e poi dato che c’ero ho preso un pò di violette, il vasetto per i ciclamini e una pianta che piaceva tanto a Marco!!!

Sulla via del ritorno siamo andati a Robecco s/n per vedere i due negozi di Arredamento che ci sono … ma nulla da fare!!! Che palle!!!!!!!!!!! 😦

🙂 e poi …. sono mesi che rompo le scatole a Marco per farmi portare in un negozio ad Abbiategrasso, per comprarmi la cintura visto che la mia muccosa … oramai poverina è semidistrutta … ne ho vista una bellissima … ma era troppo piccola …. ne 🙂 presa un’altra …. Marco gentilmente me l’ha regalata …. gli ho cmq detto che vorrei l’altra …. giuscirò a farmarmela regalare per il mio compleanno…. nn penso!!!! Non vuole mai entrare in quel negozio ….hihihihihihih

Tornata a casa mi sono data al giardinaggio …. Speriamo che sopravivva tutto!! BOMBO aiutami tu!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 😉

Baci Mary

 

6 Responses to “Sabato….”

  1. scorpio79 Says:

    Un classico: avete ribaltato la provincia di Milano e avete acquistato tutto, fuorché quello che cercavate… Comunque, vi siete dimenticati il leggendario Mercatone dell’Arredamento (quello con la majorette) e il Katia Arredamenti (sciura Mariaaaaaaaaa!!!). Prossima volta, no? Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 …. il mercatone dell’arredamento c’è ad Abbiategrasso ma nn abbiamo trovato nulla!!! Katia Arredamenti ci siamo andati un sabato e …. udite udite … c’era proprio lei ad accoglierci!!! Sciura Mariaaaaaa!!!!
    E cmq nulla da fare….. ora forse ci siamo decisi!!! abbiamo visto qualcosa della Bruno Franchi!! vediamo un pò se la decisione darà i suoi frutti e avremo questa libreria in casa!! 🙂

  3. Anna Paola Says:

    Wella…. i miei abitano A cesano Boscone, di fronte a Auchan.. oggi eravamo la’ perche’ ieri facevano 50 anni di nozze…complimenti per i lavori!!!
    ciao
    ciao

  4. angioletto79 Says:

    @Annapaola Tantissimi Auguri ai Tuoi Genitori1!! Wow 50 anni!!!! che bello!! Bacioni

  5. Alberto Says:

    Ma come?
    Sei andata all’IKEA e non mi hai chiamato?!?!!? 😯

    Un abbraccio offesissimo* 🙂

    *scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😛

  6. angioletto79 Says:

    @Abo dovevo prima verificare per bene il percorso!!!! Insomma nn mi posso improvvisare come guida! 😉
    Devo tornarci cmq 😉
    Baci


Rispondi

