…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Solo ed esclusivamente apparenza!!!!!!!! agosto 30, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:03 am

Sono stufa!!! Non ce la faccio veramente più!!

Hai solo ed esclusivamente criticato tutto quello che ho fatto per il mio matrimonio, nn pensando nemmeno per un attimo che io fossi felice e contenta … non ti sei degnata neppure di sentirmi quel giorno! Anzi hai rotto ulteriormente le palle ( per rimanere nel civile!!) quel giorno con altre menate!!!! Bene … siamo tutti maggiorenni e vacinanti ognuno prende la sua strada …. nn c’è problema!!! Ma da quando sono tornata a casa dal viaggio di nozze, nn ho che ricevuto lamentele e rimpreveri … fino all’altro giorno …. quando è “scaduto” tutto dell’idiozia più assoluta!!!!! Sono Disobbediente …. Az!! A 27 anni?? Manco ne avessi 2!!!!!! Peggio dei bambini dell’asilo Mariuccia!!!! In tutta onestà … il ricatto mi ha fatto un baffo!! Il torno non l’hai fatto a me … ma ad un’altra persona …. cmq quella CAZZO di telefonata l’ho fatta con lo stomaco in mano … ed ora sto peggio di prima!!!! Tutta e sola apparenza … che senso ha!!!! Quello che non avete mai capito … i SOLDI non comprano ne l’Amore ne tanto meno l’Affetto!!!! É veramente bello vederti rodere il fegato per capire come mai nn siamo così legate come lo sono con un’altra persona!!!

Bene … ora il ricatto si è strarformato in vendetta … nn te la lascio passare così liscia come tu puoi pensare!!!!!!!!

 QUESTA VOLTA HAI PROPRIO

SUPERATO OGNI LIMITE!!!!

AH!!! Roby  come avevi ragione … si ho capito un pochino come sono le persone che ci stanno accanto … e abbiamo fatto le nostre scelte di conseguenza!!!!! Vecchio Saggio!!!! 🙂

Pier, ti ringrazio pubblicamente per il sostegno,i consigli ma sopratutto per avermi ascoltato !!!!!! GRASSSSSSSSSIEEEEEEE di tutto CUORE!!! Baci!!

Albo, si quando mi incavolo sono terribile!!!  

 

6 Responses to “Solo ed esclusivamente apparenza!!!!!!!!”

  1. scorpio79 Says:

    La persona con cui ce l’hai deve proprio averla combinata grossa per farti incarognare così… Non conosco questa persona e giustamente non posso permettermi di giudicarla, ma se leggesse questo post forse capirebbe qualcosa. E chissà, magari chiederebbe anche scusa… Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 … purtroppo nn penso assolutamente che chiederà mai scusa … il post mi serve per scaricare un pò di rabbia e amarezza!!!

  3. scorpio79 Says:

    Ho visto. Spero che tu ora ti senta meglio…

  4. Pier Says:

    Il tuo “dovere” l’hai fatto, e ti deve sollevare che questa cosa l’hai fatta anche per un’altra persona, che ora sarà un pò più tranquilla grazie a te.
    Per il resto sono d’accordo con te che ciò di cui parli sia tutta inutile apparenza, tutte cose che abitano lontano dal cuore.
    Grazie per i ringraziamenti pubblici, sai che puoi sempre contare su di me per ogni cosa! (l’unica cosa su cui non puoi contare sono i miei capelli ;-))

  5. Alberto Says:

    ehm… ehm… 😳
    Ti sono affezionato, lo sai, e non giudico certo una situazione che non conosco; semplicemente ti consiglio di evitare rotture definitive o atteggiamenti eccessivamente drastici: tutto qui. 😉

    Comunque sia, ti considero un’amica e sono al tuo fianco. 😛
    Ridi o piangi pure sulla mia spalla, se vuoi. Basta che non mordi me! 😆

    Un abbraccio sdrammatizzante 🙂

  6. angioletto79 Says:

    @Pier!! GRASSSSSIEEEEEEEE

    @Albo bhe ti dico un minimo di vendettà ci sarà sicuramente … fare le cose perchè uno è costretto a mio avviso nn ne vale la pena …


Rispondi

