…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Agosto….creativo agosto 28, 2007

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 1:00 pm

eccomi qui con qualche creatione …. era un pò di tempo che non le postavo 🙂

prima di tutto la collana per mia madre 🙂 e colgo anche l’occasione di farle gli AUGURI!! Visto che Oggi è il suo compleanno 🙂 🙂 FOTO

ed ecco l’immancabile RICAMO …

WIP 2007 : I preparativi per il calendario dell’avvento : FOTO

WIP 2007 : centro tavola … FOTO

Quadretto per mia sorella … FOTO

Completo della perfetta cuoca … FOTO

E poi … prima di parte mi sono fatta un bel regalo … un acquisto crocettoso sul mio sito inglese preferito www.sewandso.co.uk

E ancora … per controllare bene  la temperatura del forno mi sono presa il mitico termometro da forno!!!!

 

5 Responses to “Agosto….creativo”

  1. scorpio79 Says:

    Complimenti, sei bravissima… Ciao Scorpio79

  2. Alberto Says:

    Cuore d’artista! 😉

    Un abbraccio cuoregrandegrandegrande 🙂

  3. angioletto79 Says:

    Grassie 🙂 mi fate arrossire !!!

  4. sonia Says:

    Auguri ala tua mamma, anche se in ritardo.
    Un abbraccio!

  5. angioletto79 Says:

    @Sonia …. CIAOOOOOO Spero che vada tutto bene …. riferirò gli auguri!!


Rispondi

