…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Rieccomi!! agosto 25, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 1:35 pm

Rieccomi qui … le vacanze sono finite una settimana fa.
In questi giorno non sono stata bene quindi il mio ritardo è dovuta a questo 😦
Ora sto un pò meglio!

Le due settimane di vacanze sono volate tra un lavoretto e l’altro per sistemare le cose 🙂 nella casa dei miei.
Il tempo aimè non è stato per nulla bello!! In 15giorni ha fatto bello 3 giorni … per il resto 4 gocce o +  di pioggia erano sempre all’ordine del giorno 😦

Ma vabbè …. tra una settimana sono già in partenza!! ….
Stoccolma sto Arrivando 🙂
Speriamo che vada tutto bene … qualcosa mi dice che farà freschino 😉

 

5 Responses to “Rieccomi!!”

  1. Artificio Says:

    bèh, allora ben tornata e buona partenza.
    voglio un resoconto da Stoccolma, mi raccomando

  2. angioletto79 Says:

    @Berso Contaci!!! non vediamo l’ora!!!! 🙂 baci

  3. scorpio79 Says:

    Freschino? Mah, gli svedesi non si sono ancora lamentati… 😉 Ciao Scorpio79

  4. angioletto79 Says:

    @scorpio79 ti farò sapere …;-)

  5. Alberto Says:

    Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😛

    Un abbraccio welcomebackhome 🙂


Rispondi

