…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

collana…. luglio 23, 2007

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 7:37 pm

Era da un pò che ci pensavo … ma quando ho visto le novità dei manuali della Fabbri e ho avuto modo di sfogliare il nuovo libro sulle Paste Sintetiche della mitica Monica Resta, non ho saputo resistere …. ecco il risultato:

 

5 Responses to “collana….”

  1. Fiorella Says:

    Wow … è stupenda!!!

  2. angioletto79 Says:

    @Fiorella Grasssie!!!!!!

  3. Alberto Says:

    Sei bravissima!!!! 😛

    Un abbraccio estasiato 🙂

    POST SCRIPTUM Perché venerdì sera tu e tuo marito non venite al Festival Latino-Americano a Milano? Potrebbe essere l’occasione per salutarci prima delle vacanze e, finalmente, abbracciarci di persona. Viene anche Sonia! 😀

  4. angioletto79 Says:

    @albo …. potrebbe essere un’idea!!! Sento Marco!! 😉 e cmq ti mando @ 🙂 BACI!!!!

  5. sonia Says:

    Dai Mary…venite! 😉

    L’ho visto non appena che l’hai pubblicata…su flickr 😉 Molto carina.


Rispondi

