…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Liberate… luglio 13, 2007

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 9:32 am

Sono stata a lungo in silenzio, ma in qualità di conpaesana di Padre Bossi mi sembra a questo punto giusto fare anche il mio appello….

LIBERATE PADRE BOSSI

padre_bossi02g.jpg

 

4 Responses to “Liberate…”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Mi associo e sottoscrivo l’appello: padre Bossi ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri nei paesi più poveri del mondo, abbiamo bisogno di persone così. Tutti noi. 😉

    Un abbraccio missionario 🙂

  2. Mi unisco anch’io a gran voce, servono davvero persone così al mondo..
    baci.

  3. Alberto Says:

    ❗ Comunicazione di servizio. ❗
    PASSATE TUTTI SUL BLOG DI BRIGIDA PER FARLE GLI AUGURI: OGGI 17 LUGLIO E’ IL SUO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!! 😛

    (scusa l’invasione) 😉

  4. Pier Says:

    Sottoscrivo pienamente il tuo appello! Padre Bossi è partito missionario nelle Filippine per aiutare la gente, indipendentemente dal loro credo religioso!


Rispondi

