…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

GRAZIE!!!!! luglio 2, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 8:02 pm

Che dire mia CARA …. sono commossa!!!!!!

Ieri le mie sorelle mi hanno portato il pacco che è arrivato … e non ci sono parole per descrivere la felicità che ho provato!!!!!!!! Claudia (mia sorella te la ricordi!), si è stupita che siamo ancora in contatto 😉

Veramente nn ho parole per descrivere la gioia che ho provato nel riceve un tuo regalo!!!! ECCO li in bella mostra nella mia cucina!!!!! Ogni volta che lo guardo ti penso!!!!!

CUCINA  e PARTICOLARE

GRAZIE GRAZIE e ANCORA GRAZIE!!!!!!!!!!!!

un abbraccio fortissimo

Mary

 

7 Responses to “GRAZIE!!!!!”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Di cosa ti stupisci?
    Chi ti conosce non può non volerti bene! 😉

    Un altroabbracciofloreale 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @ALbo …. mi fai arrossire!!!
    Baci

  3. Altair Says:

    Sono davvero contenta… 🙂
    e sono d’accordo con Alberto. Basta poco per sentire che una persona fa parte della nostra vita.
    Un bacione

  4. Fiorella Says:

    Fa sempre piacere ricevere un regalo no???

    Grazie per la visita… e finalmente sono riuscita a linkarti!!

    Baciotti
    Fiore

  5. Da chi ci vuole bene, si, anch’io mi stupisco ancora..
    baci.

  6. sonia Says:

    WoW Thun! Che splendido regalo!
    È inutile dire che, oltre al bel pensiero, ecc…ecc… quando una cosa è pure firmata fa ancora più piacere riceverlo. 🙂

    Un abbraccione

    ps: con i vicini come va?

  7. Alberto Says:

    POST SCRIPTUM –> (cioè: “ho scritto un nuovo post”) 😀


Rispondi

