…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

altro recupero…. luglio 2, 2007

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 7:56 pm

L’altro giorno stavo parlando con mia madre sul fatto di rinnovare un pò anche gli interruttori e placche della casa… ma Claudio, un mio Carissimo Amico mi ha detto che è meglio lasciar perdere perchè primo è un’operazione molto costosa!! secondo la serie che ha mia madre la Biticino la farà sempre… quindi troverò sempre i pezzi di ricambio…. E vabbè l’entusiasmo si è frenato … ma non riuscivo a darmi pace …. allora ho scritto sul forum per trovare una soluzione …. e grazie ai loro preziosi consigli … ecco che cosa è uscito!!!! Io sono soddisfatta dell’opera … lo è pure mia madre, ora manca il giudizio più severo quello di mia sorella!!!! 😉

FOTO

 

3 Responses to “altro recupero….”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Mi sembra un’ottima idea, molto artistica! 😉
    Brava.

    Un abbraccio floreale 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @Albo … sei sempre gentilissimo!!!!
    Baci a presto!!! ALMENO SPERO 😉

  3. Brenda Says:

    Ma mi pare che esistano dei *copriinterruttori della Bticino anche trasparenti: non so per quella serie lì però… che sono decorabilissimi con qualsiasi tecnica. Io li volevo ma poi Alf non voleva…


Rispondi

