…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

il vicinato 2 giugno 25, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 1:08 pm

Vi faccio i miei complimenti!!!!Non lo so, come si fa ad essere così!!!!

Ci avete allegato casa … e ve ne state stra-fottendo!!!!!! da ieri sera all’una manca la corrente … ma a voi cosa vi interessa!!!! l’acqua ora mai è arrivata fino al pavimento…. 2.7m e si sta diffondendo per la camera da letto dei miei, per il bagno e per il ripostiglio!!!!!!Vi auguro dal più profondo del cuori di trovarvi un giorno in un grosso casino come quello che ci state causando a noi!!

E SPERO CHE DOBBIATE PAGARE TUTTO DI TASCA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA DITE UNA PREGHERA IN PIU’ … LA PRIMA COSA CHE VI INSEGNANO E’ IL RISPETTO PER IL PROSSIMO …… MENO MALE!!!ALTRIMENTI CHISSA’ DOVE CA@@O SAREMMO FINITI!!!!!!!!!!NOMI purtroppo non ne posso fare!!!! MA SPERO CHE PRESO LA VOCE DI SPARGA IN GIRO ALMENO TUTTI SANNO DI CA@@O di PASTA SIETE FATTI VERAMENTE!!!E GIUSTO PER RIMARCARE IL CONCETTO:VI AUGURO DI TUTTO CUORE DI PASSARE TUTTO QUELLO CHE STIAMO SUBENDO NOI OGGI MA MOLTIPLICATO DEL 10% PER ESSERE BUONI!!!!!!!PER NON ABBASSARMI AL VOSTRO LIVELLO!!!!!!! E DI TROVARE GENTE “DISPONIBILE” COME VOI A TROVARE UNA SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!

MENO MALE CHE IL NOME DOVREBBE RICHIAMARE LA NOBILTÀ

Annunci
 

2 Responses to “il vicinato 2”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Su, amica mia, cerca di sorriderci su…
    Capisco perfettamente il disagio che ti è stato procurato, credimi (anche io ne ho passate un po’ con l’amministratore del mio condominio… 😦 – ndr), ma l’ironia è l’arma migliore.

    Creare contrasto può solo portare rancori che, alla lunga, danno problemi legali o peggiori… (ricordiamoci dei “normalissimi” vicini di Erba! – ndr).

    Cerca di sdrammatizzare, ringraziali perché ti hanno fatto sentire come se vivessi a Venezia, magari; e poi sorridendo chiedigli quando pensano di pagarti il biglietto della regata che devi fare ogni giorno per arrivare in camera da letto!
    E’ il modo migliore per ottenere subito il risarcimento, fidati. 😉

    Comunque, virtualmente, nuoto con te! 😛
    eheheeheeh…

    Un abbraccio ciambelladisalvataggio 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @Albo, come ho già scritto a Beppone … sono terrorizzata dal mix acqua e corrente … lo sanno anche ie bambini che è molto molto pericoso!! Quello che mi ha fatto andare su tutte le furie è stata la non curanza di quello che stavano facendo!! Dopo avergli raccomandato di non usare la doccia!!!

    ieri la signora non sapeva più come scusarsi con i miei!! Grazie solo ora!! come mai quando si sono visti in settimana è scappata alla velocità della luce???? Complimenti vivissimi veramente!!!!!!

    La cattivera attira intorno a se solo cattiveria!!! Quindi non c’è problema …. qualcosa succederà 😉


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...