…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

giugno 16, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:13 pm

A volte basta veramente poco per sentirsi vicino anche se km e km ci tengono distanti!

un abbraccio … Spero di poterti vedere presto!!!

Un abbraccio

 

4 Responses to “…”

  1. dottor k Says:

    Non posso che essere d’accordo.
    E la mia ultima poesia lo conferma in pieno.

  2. sonia Says:

    Mary, in ritardo, ma ti faccio mie più carissime felicitazioni. Ho visto tutte le photo: bellissime!

    A presto!

  3. Certo la lontananza uccide i rapporti a volte..
    mille baci

  4. angioletto79 Says:

    @dot…. Ciaooooooooo un abbraccio 😉

    @Sonia!! Ciaooooooo Carisssima ….. grasssssieeeee!!!Baci

    @nonsonounacommessa … si è vero!! lontano dagli occhi lontano dal cuore!!! un abbraccio forte!!


Rispondi

