…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

1° gg di lavoro dopo la licenza giugno 11, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 8:23 pm

Il rientro non è stato poi così tanto traumatico!! Pensavo molto peggio!!

Siamo Vivi…… 😉

A Napoli è andata benissimo … peccato per la toccata e fuga!! Ma pazienza … l’importante è essere andati!!!! Polmi sei sempre grandissima!!!! Altro che i Cafoncelli che ci si sono in giro 😉

A Napoli siamo andati giù in treno … e così ho avuto tempo per ricamare in santa pace … e devo dire che ho prodotto …FOTO YEAH!!!!!!!

Per il resto sono STUFA di sentire continuamente polemiche nn ce la faccio più!!

Fatemi un piatto colmo di Ca@@i VOSTRI!!!!!!!!!!! Non avete voluto partecipare alla nostra felicità … noi ce ne facciamo una ragione … ma voi ora piantatela ….BASTA!!!!!!
Mai detto è più vero di questo……

 PARENTI SERPENTI!!!!!!!!!!

 

9 Responses to “1° gg di lavoro dopo la licenza”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Sui parenti sfondi una porta aperta, lo sai. 😉

    Per il resto, sono MOLTO contento di leggere la tua felicità: “non ti curar di loro ma guarda e passa”.

    Un abbraccio vicino 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @ALBO lo so che con te Sfondo una porta Aperta!! PURTROPPO 😦

    É che mi dispiace un sacco ammettere che il mio Amico aveva ragione, il matrimonio mi è veramente servito per capire un pò di cosette sui parenti … è quello che ho scoperto mi ha fatto veramente SCHIFO!!!
    La parola peggiore che mi viene in mente non è sufficente a far capire tutto!!!
    Una sola cosa FACCIO veramente i COMPLIMENTI a queste persone, e vi auguro che un giorno riceviate la stessa CATTIVERIA!

    Albo, quando ci vediamo? 🙂

  3. I parenti sono come il pesce, dopo due giorni vanno butatti via!
    Bentornati! 🙂

  4. Alberto Says:

    Presto, promesso! 😛

    Un abbraccio nonvedol’ora 🙂

  5. Senpai Says:

    Ma ciao!
    E che mai avranno fatto? Ormai hai la tua vita (bè anche prima 😉 e goditela!
    Mi dici via mail che ti è successo? Sai com’è faccio tesoro anche di epserienze altrui, al giorno d’oggi una vita sola non basta 🙂

  6. Ci siete solo voi due, gli altri sono un contorno, fa che queste cose ti scivolino di dosso, vivete il vostro amore com’è giusto che sia. MIlle baci.

  7. dalianera Says:

    Come ti capisco Mary. Il problema è che i parenti non si scelgono. Non dare peso alle loro parole e fa che siano acqua sulle pietre.
    A parte questo, nella mia città tutto bene? 🙂

  8. angioletto79 Says:

    @dalianera Poteva mai andare male a NAPOLI …. Benissimo come sempre … peccato solo che ho avuto pochissimo tempo!! solo 2 giorni!!!
    ma la prossima volta spero di stare di più così organizziamo una pizzata!!


Rispondi

