…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Una piacevole serata! maggio 25, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 7:27 am

Che dire, ieri ho passato una piacevolissima serata  in compagnia di un caro amico. Era da un pò che nn mi succedeva, ultimamente sono troppo presa dal matrimonio, dal nuovo lavoro! Ma devo dire che mi ci voleva!!! Bhe, lui non sapeva del matrimonio, e ci tenevo a dirglielo di persona! La  tecnologia ora mai toglie tutto il gusto … sms, mms, email … il telefono ancora ancora è passabile, ma dirlo di persona è un’altra cosa!!!! Come dice la pubblicità … NON HA PREZZO!!! Per tutto il resto c’è Mastercard!   

Possi dirti che farò Tesoro di tutti i consigli che mi ha dato, non posso assicurarti di seguirli però   

Un bacio e un Abbraccio

   Ora mai ci siamo!!!!!!!!!!

 

6 Responses to “Una piacevole serata!”

  1. elena Says:

    manca davvero poco!! che emozioneeeeeeeeee!!!

    ciao
    elena

  2. Paola P. Says:

    Immagino tu stia contando le ore! Ti auguro tanta Felicità

  3. angioletto79 Says:

    @elena … Si stra emozionata!!
    @paola …. si!!! alla grande

  4. Alberto Says:

    L’indirizzo della Chiesa, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! 😛

    Un abbraccio hocompratoilriso! 🙂

  5. Ormai ci siamo sì…
    Tonnellate di baci.

  6. Alberto Says:

    Sniff…
    Non mi hai mandato l’indirizzo…
    Ma ti auguro ugualmente una felicità ENORME! 😛
    Ti aspetto qui più felice che mai. 😉

    Un abbraccio ilrisomelomangioio 🙂

    P. S. Quando te lo domenderanno, ricordati che la risposta giusta è SI’ 😉


Rispondi

