…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Non ci sono limiti maggio 20, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 6:58 pm

É da Venerdì sera che mi tormento se scrivere o meno un post e alla fine ho deciso di si …. il blog è pur sempre la mia valvola di SFOGO!!!!!!!

Non ci sono parole per descrivere quello che stiamo pronvando in questi Giorni!!!!
La rabbia che proviamo è indescrivibile….. sono arrivati  “in stazione”e abbiamo deciso di scendere, non ha più senso proseguire il viaggio!! Tu continua sulla tua strada tanto ora mai è inutile …. tempo e fatica sprecata!!!!!
Invece di essere felice per quello che stiamo costruendo …. SEI UN ANIMALE!!! E anche per L’ANIMALE è un offesa essere paragonato a Te!!!

Evidentemente non è bastato quello che è successo a Febbraio!!!
Ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!!!!!

 

Rispondi

