…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

10-2 maggio 17, 2007

Filed under: Divagazioni,Hockey — angioletto79 @ 8:38 am

Ma che Spettacolo!!! Ieri sera siamo andati a  vedere il Fratello di Marco giocare a hockey su pista. Gioca nei Monster …. ecco il sito Clicca Qui

A parte qualche scaramuccia tra Tifosi e Gicatori Avversari … tutta da ridere … prima di tutto perchè gli avversari potevano evitare le scenate!!! Ma vabbè lasciamo perdere!!!

Cmq hanno giocato alla Grande tanto che la partita è finita 10-2 PRIMA VITTORIA!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!
Il Fatello di Marco ne ha segnato uno dei 10!! Yuppy!!!! ROOOOOAAAARRR!!

 

2 Responses to “10-2”

  1. Alberto Says:

    Io, invece, ho visto perdere Varese contro l’Armani Milano in gara 1 dei playoff di basket… SGRUNT! 😦
    Un abbraccio cestistico 🙂

    POST SCRIPTUM –> (cioè: “ho scritto un nuovo post”) 😛

  2. angioletto79 Says:

    @Albo nn mi dire così!!! ERa al Forum….se si ero al Carrefur (come cavolo di scrive nn lo so!) e ho visto un sacco di gente con la sciarpa e maglietta passare!!!
    Magari c’eri anche tu ,-)


Rispondi

