…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

presa da 1000 cose…. maggio 9, 2007

Filed under: lavoro,matrimonio — angioletto79 @ 7:18 pm

Mamma mia, ultimamente sono stata presa da un pò di cose … il lavoro nuovo, il matrimonio e alcune cosette personali …

Tanto che Lunedì mi chiama una una Carissima Collega e mi dice posso dire alle ragazze che ti Sposi … credetemi sono cascata dal pero … le dico … perchè non l’ho detto, e lei splendida mi dice … no Tesoro…. E cavolo …. rimedio subito e mando un’email alle ragazze, le quali mi rispondono Congratulazioni e aggiungono i ragazzi lo sanno?? Il mio collega lo sa di sicuro poi lo sa anche un’altro ma il resto della truppa (siamo in 12!!) nn lo so … e allora propongo alle ragazze di organizzare un’uscita al BAR l’indomani …. e così è successo … mentre eravamo in mensa mi sono avvicinata al mio collega e gli ho detto andiamo al BAR così comunico a tutti che mi sposo … ma è vero che non l’ho detto … e lui … no, infatti stavamo aspettando!! tn_01-003.gif OPS!!!!

E alla fine è successo così ….. ci siamo riuniti tutti nel bar ho offerto il Caffè e ho comunicato a tutti che mi Sposo!!!

Eppure sono Giovane …. mamma mia se sono conciata così oggi figuriamoci Domani!

Ce la posso fare!!!!  

5_smile73.gif

 

4 Responses to “presa da 1000 cose….”

  1. Capita, soprattutto quando si è presi da un sacco di novità..
    Mille baci!

  2. Senpai Says:

    Si avvicina la data… temo che, a meno che il viaggio di nozze non lo facciate a Torino, ci vedremo MOLTO in là… 🙂
    Affidati ad una wedding planner se ti dimentichi queste cose 🙂 !

  3. angioletto79 Says:

    @nnsonounacommessa … 🙂
    bacioni!!!

    @senpai … no …nessun viaggio di nozze a Torino … al mio ritorno però ci vediamo … come ti avevo accennato devo andare a Torino a vedere il pupo del mio Carissimi AMICO!!
    Ti porterò anche le mie foto da vedere 😉 e tu hai più tempo per sistemare le tue! hihihihihii Bacioni!!!

  4. carmen Says:

    Ehh va be’ dai capita di essere un po’ svampiti poi sono le 1000 cose a cui hai da pensare che qualcuna te la fan dimenticare per forza 😀 non diamo colpa gia alla demenza senile per quella c’è tempo … un bacio


Rispondi

