…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

si ….. maggio 6, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 9:33 am

La data si avvicina …. che emozione!!!

Sono un pochino agitata!!! E sinceramente non immaginavo che cmq mi sarei potuta agitare così … del resto ora mia conviviamo da quasi 3 anni!!!!!!!!!

Ieri siamo andati in giro per cercare il vestito per Marco …. Bello come il sole!!! La cravatta poi mi piace da morire … sarà perchè l’ho scelta io???? hihihih 😉

E sempre ieri ho trovato anche le scarpe per il mio vestito … bellissime!!!
Mi sto facendo vecchia ho notato che i gusti in fatto di vestiti si stanno notevolmente modificando …. tutto quello che fino a poco tempo fa avrei schifato alla grande oggi mi piace da morire!! Scarpe con la punta lunga comprese!!!!!! Mi sto facendo vecchia 😉

Lo sapevo …. mia Zia è sempre una GRANDE!! Poco fa stavo parlando con lei al telefono e stavamo parlando del mio matrimonio … cosa fai e cosa non fai … e le ho detto che ci sposiamo alle 10:30 di mattina, molto probabilmente faremo un brindisi in un bar vicino e poi noi due soliti soletti andremo al ristorante … QUI … e lei mi fa!!! Bravissimi … molto molto carina come cosa e sicuramente starete una favola!! un bacione grosso ZIA!!!!!!
PECCATO CHE NON CI SARETE!!! Ma appena arriviamo giù si festeggia alla GRANDE!!!!

Un abbraccio a tutti

Mary 

 

Rispondi

