…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Amore che mi chiama e non rispondo maggio 6, 2007

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 7:48 am

I rumori d’una vita
che non sa fermarsi
coprono l’insistente voce
dell’Amore
che non si stanca
di ripetere il mio nome frastuoni
ed urla d’affanni
mi spingono a salire
quell’ultimo gradino
che manca alla meta

come posso
rispondere a Lui
che mi chiama
per regalarsi?

non ora, Signore,
non ora
chiamami domani
e forse
potrò fermarmi
ad accettare in dono
la Tua vita

ed aspetta l’Amore
ch’io mi fermi
un attimo solo
a guadagnarlo
e mi tende
la mano che non vedo
e m’aiuta a salire
quel gradino

peccato, Signore, peccato
guarda, …
c’è un altro scalino da salire
aspettami fino a domani
richiamami, Padre,
… forse sarò pronto

 

One Response to “Amore che mi chiama e non rispondo”

  1. Anonimo Says:

    sembra un seminarista dubbioso….


Rispondi

