…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Vestito ….. maggio 2, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 4:48 pm

Il vestito che avevo scelto nn mi ha mai soddisfatto più di tanto per l’evento!!!
Lunedì mattina da Marella ho visto un bellissimo vestito Bianco …. e oggi con Daniela (mia sorella) sono andata a provarlo …. bhe io nn ero molto molto convinta!! Ma poi con la stola e le scarpe giusto …. si mi sono convinta alla Grande!!!!!!!! Si mi piace da morire!!!!!!!!!!

EVVAI SONO MOLTO MOLTO FELICE!!!!!!!!!!

 

5 Responses to “Vestito …..”

  1. io Says:

    sì però…no foto no party :p
    nano nano

  2. angioletto79 Says:

    @io …. il vestito al momento è dalla sarta per sistemarlo un pochino 😉

  3. Alberto Says:

    E noi siamo felici per te!!!! 😀

    Un abbraccio partecipe 🙂

  4. astralla Says:

    Che spettacolo! Le cose procedono. E bene!!! Ne sono felice!

  5. angioletto79 Says:

    @albo …. grassie!! Hai ricevuto la mia @?

    @Astalla …. Ciaoooo!!!!!! Scusami è un sacco di tempo che non passo a trovarti!!! Promesso lo faccio il prima possibile!!! Bacioni Mary


Rispondi

