…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Testimone!! aprile 30, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 7:51 pm

Sono molto molto felice …. ho approfittato dell’uscita di oggi con  Claudio per chiedergli di farmi da testimone … e come  mia immensa gioia ha accettato!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

 000230291yy.gif

Mary

 

6 Responses to “Testimone!!”

  1. Alberto Says:

    In un certo senso, tutti coloro che ti vogliono bene sarnno “testimoni”… Compreso me, ovviamente! 😛

    Un abbraccio partecipe 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @Albo …. grazie come sempre sei straordinario!!! Controlla @ ti ho scritto poco fa 😉

  3. Wow, allora è quasi tutto pronto per lieto evento???
    Baci.

  4. angioletto79 Says:

    @nnsonounacommessa … insomma … sono un pochino agitata!! Sono appena arrivata a casa!! Ho cambiato vestito … ne ho trovato uno di Marella FORMIDABILE e nn ho resistito … ho preso anche una stuola … un botto … ma ne vale la pena 😉 dopo scrivo un post!!!!

  5. Anonimo Says:

    perché temevi che Claudio non accettasse????

  6. angioletto79 Says:

    @Anonimo … Temevo che non accettasse e basta per via del rito Civile …ma lui in questo è un GRANDE 🙂 e nn si è fatto problemi!!!!! Grassssssiiiiieee Ancora Cly!!!


Rispondi

