…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

AUGURI marzo 23, 2007

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 8:37 am

bif8d81167fb.gif

TANTISSIMI AUGURI

AMORE MIO!!!!

p.s. il Tomtom gli è piaciuto  em143.gif

 

13 Responses to “AUGURI”

  1. Alberto Says:

    Tanti auguri anche da parte mia!!! (sulla fiducia)
    E ora che parta il TAM TAM di amici festeggianti!!! 😛 😀

    Un abbraccio tribale 🙂

  2. Altair Says:

    Un augurio anche da parte mia!!! :))
    Bacioni

  3. Auguri anche da parte mia, mi unisco al resto del coro.
    Baci.

  4. Augurissimi anche da parte mia! 😀

  5. angioletto79 Says:

    ciaoooo a tutti … vi ringrazio io a posto suo!
    Baci
    Mary

  6. sonia Says:

    Ho letto che ci sono cambiamenti in vista ;-).
    Tutto ciò, non può che farmi piacere.

    Fai gli auguri di buon compleanno al tuo amore.
    Ma che cos’è il Tomtom? 😀

  7. angioletto79 Says:

    @Sonia … si qualcuno:)
    il tomtom è il savigatore satellitare!!!

    Sto convincendo Marco a portarmi alla micros … ti avviso se ci riesco 🙂
    Baciiiii

  8. sonia Says:

    Ah ecco…non sapevo si chiamasse Tomtom.

    Per ogni cosa, la mia mail ce l’hai. Un abbraccio!

  9. Alberto Says:

    Ti voglio bene anche io, piccola Mary. 😀

    Un abbraccio sorridente 🙂

  10. Andrea Says:

    Tantissimi AUGURI !!! 😀 anche da parte mia !!!
    Andrea

  11. angioletto79 Says:

    @albo 🙂 🙂 baci!!!

    @andrea ti ringrazio io a nome suo 🙂

  12. Senpai Says:

    fiuuuuuu! bene 😉
    ciao, a presto!

  13. angioletto79 Says:

    @senpai 😉 si benissimo
    A presto!!! Baci Mary


Rispondi

