…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

….ricerca…. marzo 19, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 9:11 am

Sabato, siamo andati un pò in giro per cercare qualcosa per le bomboniere. Abbiamo preso le scatole, i fiorellini (girasoli ovviamente), i nastri, e i bigliettini!

HO iniziato a vedere un pò il vestito … e nn c’è nulla da fare tutti quelli che mi piacciono sono in nero, ne ho visto due spettacolo!! Vabbè piano piano riuscirò a sistemare anche questo 🙂

E poi ho visto il Bouquet,bellissimo!!! Con i girasoli!!! Mi hanno detto che posso ordinarlo 2 settimane prima…. e quindi  anche questo è fatto!!!!

Mercoledì  andiamo a firmare per le pubblicazioni!!!!! YEAH!!!!!

 Ieri ho finito di avvertire le persone che per me più contano!!! 🙂 A meno di assermene dimenticata qualcuna ma considero conclusa anche questa parte!!! 🙂

 

4 Responses to “….ricerca….”

  1. dalianera Says:

    Allora Mary, come procede? Tutto bene, vero? 🙂
    Un buon inizio di settimana.

  2. angioletto79 Says:

    @dalianera si tutto bene per fortuna!!!!!! Dopo il viaggio di nozze dovrei venire a Napoli …. tieniti pronto 😉
    Baci Mary

  3. Da qui a Maggio riuscirai a trovare un vestito degno dell’avvenimento, baci.

  4. dalianera Says:

    Ok, sarò prontissimo a porti gli auguri di pirsona personalmente. 😀


Rispondi

