…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

preparativi….. marzo 14, 2007

Filed under: matrimonio — angioletto79 @ 9:45 am

Ora sono un pochino più rilassata e posso dedicarmi a questo evento … cercando di affrontarlo più serenemente possibile …. oramai convivo da 2 anni e mezzo … e cmq il matrimonio devo dire che mi spaventa eppure dovrebbe essere normale!!!! Cosa cambia del resto? Già vivo con Marco!!!Mille e più paure mi assalgono … ma è meglio non pensarci troppo!!!!

Come già detto ci sposiamo solo in comune, perchè io non credo molto nella religione! E sposarmi in chiesa mi sembrerebbe si prendere in giro chi crede!! Ovviamente questa è la mia opionione…. chissà magari un giorno cambierò idea e mi sposerò in chiesa, ma voglio che sia una scelta giusto e non perchè in chiesa è più bello!!!!

Vestito … bhe non voglio assolutamente nulla di così complicato … anzi voglio un vestito che poi posso fruttare per andare in giro o al lavoro! Nulla di bianco … .prima di tutto perchè non mi dona!! Io avrei preferito il nero, i sa snellisce, vabbè ho letto che non è opportuno, quindi deciderò più avanti, magari la settimana prima 😉

Fiori, io adoro i girasoli quindi sto cercando di studiare qualcosa con questo fiore meraviglioso! Non lo so sono ancora molto indecisa, vorrei quasi quasi fare qualcosa con il filovite, ovvero la twistart!Devo passare dal colorificio sotto casa per vedere se la proprietaria mi sa dare qualche idea!

Bomboniere, diciamo che sono a buon punto, la la mia casa sembra un laboratorio ma ci sono, sono a 1/3 del lavoro! Mentre quelle dei testimoni sono pronte!!!

Non faremo nessun ricevimento, ne festa e festina, per scelta!Perchè entrambi siamo contrari! Farò una specie di festicciola appena metto piede a Napoli!!! 🙂

Viaggio, bhe Marco vorrebbe andare al mare, io vorrei andare in Canada! Perchè è uno dei miei sogni! Ma alla fine stiamo optando per il mare!! Ma non è detta l’ultima parola!!

Un bacio e un abbraccio a tutti

Mary

 

8 Responses to “preparativi…..”

  1. Veronica Says:

    Lo sai che in Giappone invece il nero è il colore del vestito del matrimonio e il bianco quello della morte?
    Augurissimi
    Baci
    Veronica

  2. angioletto79 Says:

    grazie Vero!!!
    A me piace da morire il nero 🙂
    Ma vabbè cercherò un bel vestito lungo!!
    Baci Mary

  3. pimpi Says:

    Mary allora un consiglio, qualche anno fa s’è sposata una mia collega in comune e a quanto pare avete gli stessi gusti, lei scelse un completo top +gonna lunga color bronzo molto semplice ma con un leggero effetto cangiante che lo rendeva elegante e aveva un bouquet con girasoli spine di grano e rafia bellissimo :o)
    Auguroni vedrai che riuscirai ad essere bellissima

  4. angioletto79 Says:

    @pimpi … Grassie!!! io sto valutanto di farmi un bellissimo girasole con il twistart! Devo vedere se riesco a trovarne uno dal vivo per decidere bene!!!!!
    baciiiii Mary

  5. Anche per me i girasoli sono i fiori più belli, non vedo l’ora di vedere come verrà il tuo bouquet. Per il vestito non saprei, se ti sposi in comune è tutto più complicato, e la scelta è vastissima. Credo anch’io che sarai bellissima, chè di fantasia e gusto ne hai da vendere!
    Baci.

  6. carmen Says:

    Be’ dai sei a buon punto … piano piano … approvo totalmente la scelta dei girasoli e poi l’importante è fare qualcosa che ti possa ricordare quel giorno sempre con un sorriso quindi ogni vostra scelta se fatta di comune accordo andra’ benissimo
    Un bacioo

  7. angioletto79 Says:

    @chiara …. bhe mi piacerebbe fare una festicciola con tutti voi!! Chissà che nn si possa organizzare…. cmq vi tengo informati!! Le mie sorelle stanno cercando il vestito per loro…. baciiiiii MAry

    @Carmen … si dai piano piano si risolve tutto!!! Alcune cose nn mi piacciono ma del resto nn posso evitarle!!!

    CIaoooooo bacioni Mary

  8. Anonimo Says:

    CONGRATULAZIONI!!!! Io mi sono sposata con un abito spezzato rosa MOLTO SEMPLICE. Era un abito da cerimonia, ma io ero inconta e quindi dovevo per forza scegliere una GONNA allargabile all’occasione. Bouquet fiori freschi, ma i girasoli sono bellissimi!!! Un abbraccio fotre ad entrambi… e comunque non farti paranoie. Non cambia proprio nulla da sposati *_^
    Se hai bisogno di qualche consiglio mandami pure una mail (per la partecipazione io avevo un girasole…eheheh).
    Brenda


Rispondi

