…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Trasferimento ok! febbraio 26, 2007

Filed under: lavoro — angioletto79 @ 8:49 am

Venerdì pomeriggio mi è arrivato il trasferimento!!!

Si sono felice … anche se un pò tristre perchè lascio dei colleghi con i quali mi trovo benissimo!!
Vabbè basterà attraversare il corte e potrò scambiare con loro qualche battuta!!

Grazie a tutti per essermi stati vicini in questo periodo!!!

Un bacio e un abbraccio

Mary

 

2 Responses to “Trasferimento ok!”

  1. carmen Says:

    mi fa piacereee!!!!!! se poi cmq sei vicina ai vecchi colleghi puoi sempre fare le fughe e andare un po’ da loro … e non perdere l’abitudine di lavarti i denti in buona compagnia 😀
    Bacii

  2. Lasciare un posto dove si stava bene, fa sempre un po’ di tristezza, speriamo che con i nuovi colleghi tu riesca a legare da subito, un bacio Mary, e complimenti per i tuoi lavoretti, troppo brava, troppo.


Rispondi

