…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

AUGURI febbraio 19, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 11:31 am

Tantissimi auguri POLMI!!!!!!!!!!

 

7 Responses to “AUGURI”

  1. Un bacio e un abbraccio! 🙂

  2. angioletto79 Says:

    è una storia troppo lunga … cmq è mia Nonna!!!!!
    La quale in realtà si chiama Nunzia!!
    Polmi deriva da un sui continuo trafalcione … e da li POLMI!
    ma lasciamo perdere!!

  3. Senpai Says:

    ciao angioletto! Passo per farti un salutino…
    Ma dov’è il posto/molo della foto? Mi ricorda la mega diga che c’è in Olanda (che ho fatto in bici, un incubo :-))

  4. angioletto79 Says:

    @senpai!! CIAOOOOOOO!!!!!!!!
    come stai??? No … è Bagnoli(Napoli) … hanno recuperato il vecchio molo dell’Italsidel! É Lunghissimo!!! Ti assicuro!
    potrerò altre foto!!!

  5. Alberto Says:

    Mi aggrego agli auguri, fidandomi di Mary. Come dire: chi è amico di Mary è anche amico mio; e chi è nonna di Mary… …Pure! U capisti aha?! 😀
    Più tardi ti scrivo una mail… 😉

    Un abbraccio nonno 🙂

    POST SCRIPTUM
    (che, come sai, deriva dagli antichi Romani e siniifica “HO SCRITTO UN NUOVO POST!” 😉 ahahahahahahahahahaahahaahhhahahahahahah…

  6. Alberto Says:

    Mi aggrego agli auguri, fidandomi di Mary. Come dire: chi è amico di Mary è anche amico mio; e chi è nonna di Mary… …Pure! U capisti aha?! 😀
    Più tardi ti scrivo una mail… 😉

    Un abbraccio nonno 🙂

    POST SCRIPTUM
    (che, come sai, deriva dagli antichi Romani e siniifica “HO SCRITTO UN NUOVO POST!” 😉 ahahahahahahahahahahahaahhhahahahahahah…


Rispondi

