…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Jim Morrison febbraio 15, 2007

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 1:09 pm

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio

 

8 Responses to “Jim Morrison”

  1. dalianera Says:

    Allora serve questa. 🙂

    Ciao Mary, qualunque cosa sia non mollare! 😉

  2. angioletto79 Says:

    @dalianera … 😦 nn riesco a sentirla il sito qui in azienda è bloccato 😦 .. cmq ti rigrazione!!!!!
    Un bacio e un abbraccio
    Mary

  3. Alberto Says:

    Intuisco solo che sono rimasto indietro di brutto… 😦
    La mia mail è birichina in questi giorni…

    Un abbraccio ritardato 🙂

    P. S. NON MOLLAREEEEEEEEEEE!!! 😉

  4. angioletto79 Says:

    @albo … nn sei rimasto tu indietro … è che qui le cose cambiano veramente alla velocità della luce!!!
    Dopo ti @
    Un bacio e un abbraccio
    Mary

  5. pimpi Says:

    Mary hanni fa mi arrivò un libro non richiesto, ma per il titolo decisi di tenerlo:
    Tutta la vita è risolvere problemi.
    Vedrai che anche questa passerà

  6. angioletto79 Says:

    @pimpi …. sono commossa!!!! Si certo passerà … prima o poi … ma spero prima … sarà solo un brutto ricordo!!!
    Un bacio e un abbraccio
    Mary

  7. Ma che è successo?
    Mi sono persa qualcosa pure io!
    Mille baci.

  8. angioletto79 Says:

    @chiara nulla di te …. è una frase che mi ha scritto un collega via email mi è sembrata bellissima e ho voluto scriverla qui! Per il resto … penso che il fondo l’ho già grattato!! 😉 Ora posso solo risalire 🙂


Rispondi

