…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

una mania …. febbraio 14, 2007

Filed under: lavoro,vita — angioletto79 @ 10:27 am

Ah!!!! Mi ero già accorta da tempo!! Ma oggi ne ho avuto la conferma …. quando sono isterica/incavolata! Inizio a fare la brava casalinga con lo scopino in mano!!! E devo dire che anche qui in ufficio l’ho fatto!!!!!
Sprizzino alla mano e scottex dall’altra ho tirato a lucido … si fa per dire … scrivania, Pc , Workstation e i casetti … Tanto che vista la situazione tutti hanno pensato che mi sia arrivato il trasferimento!! Se serve di Buon Auspicio lo faccio tutti i giorni

 000230291yy.gif

 

4 Responses to “una mania ….”

  1. carmen Says:

    Ancheeeeeee a me quando mi girano le cosidette o sono pensierosa mi prende la sindrome da casalinga frustrata e per lo piu’ acida … pero’ ogni tanto serve 😀
    Un bacio

  2. angioletto79 Says:

    @carmen …. meno male che nn succede solo a me … inziavo a preoccuparmi …. Però sai che splendore questa sera la casa!! Se mi passa il mal di testa!!!

  3. Io stanotte non sono riuscita a dormire, mi sono messa in tuta e ho pitturato le pareti della sala, ho fatto uno spugnato arancione, ho finito alle sei stamani.
    Poi non contenta ho pulito casa e mi sono messa avanti con il lavoro per la cena di stasera. Praticamente ho dormito dalle undici di stamani alle tre di questo pomeriggio.
    Buona festa Mary!
    Mille baci.

  4. angioletto79 Says:

    @chiara chissà che spettacolo!!!!!!
    Io quando mi alzo nel cuore della notte ricamo o leggo!!! In soggiorno per evitare di rompere le scatole Marco 😉

    Buona festa anche a te!!

    p.s. ho provato a scriverti un’@ ma mi è tornata indietro … uffi!!
    Un bacio e un abbraccio


Rispondi

