…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

ore 15.22 circa febbraio 14, 2007

Filed under: lavoro — angioletto79 @ 4:06 pm

Ore 15.22 …

Finalmente la tanto attesa telefonata è arrivata!!! Da quel 27 Novembre ne ho versate di lacrime per quello che mi è capitato, e che non mi aspettavo assolutamente …. ma oggi a distanza di mesi … mi hanno finalmente confermato il trasferimento!!! Non so come andrà a finire … cmq ce la metterò tutta!!!

Non so se avrò tempo o meno di aggiornarvi … al massimo lascerò il compito al mio Caro Amico, che mi ha sopportato in questo periodo … mi rendo conto di non essere stata il massimo!! Grazie anche per oggi per esserti preoccupato per me Pier!!!!

Un bacio e un abbraccio a tutti!!!!!!

Se tutto va bene … Lunedì inzia la mia nuova avventura!!!!!

 

4 Responses to “ore 15.22 circa”

  1. Lateo Says:

    In bocca a lupo per questa nuova avventura

  2. angioletto79 Says:

    @Lateo crepi il lupo! 🙂

  3. Evvai Mary!!!
    In culo alla balena allora e mille baci.

  4. angioletto79 Says:

    @chiara ore 10.18 Non so più cosa pensare!!! … nn ho più voglia di andare avanti … vediamo un pò come si conclude questa vicenda io nel frattempo sto da schifo!!!! Le carte si sono girate!!! BASTA!!!!!!!!!!!:(


Rispondi

