…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

15 km …. febbraio 14, 2007

Filed under: le mie creazioni,puntocroce,vita — angioletto79 @ 8:39 am

Questa mattina sono Isterica!!!!diavolo.gif sono uscita di casa alle 7 come ogni mattina!!! Alle 7.30 avevo percorso solo 7km!!!!!!! Ad un certo punto l’ho lasciato la retta via per intrufolarmi nei paesini … sono arrivata in ufficio (parcheggio) alle 8.01!!!

1 ora per fare 15 km!!!!!! A piedi forse ci mettevo meno!!!!

Lasciamo perdere cerco di sblollire con Calma!!

In questi giorno sono alle prese con il corredino da regalare ad un mio Carissimo Amico che tra poco meno di 2 mesi diventerà papà!!! Gli ho già preso una tutina, un bodi e un bavaglino … Domenica gli ho ricamato un set per il bagnetto …Foto  Ora sto cercando di riordinare le idee perchè vorrei fargli una copertina per la  culla!! Vadiamo un pò che cosa uscirà dalla mia mente “bacata”em143.gif

E sempre Domenica ho dipinto a mano questo vaso … insomma non mi soddisfa moltissimo!!!! Migliorerò con il tempo 😉 Foto

 

Rispondi

