…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

800km febbraio 13, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 9:17 am

800km sono tanti, sopratutto quando si sta “male”!

Lo so quando sei legata a quel posto … ora mai sei li da più di 40 anni!!! Da quanto tuo marito non c’è più. Sei sempre stata un persona molto molto forte … hai dovuto cavartela da sola a 37 anni con 3 figli piccoli. Se loro sono quelli che sono oggi lo devono a te!!!

Ieri ho saputo quello che ti sta succedendo in questo periodo … abbiamo passato 33 minuti al telefono parlandone … e rimango della mia idea … è una soluzione che ti può sicuramente dare un pò di “respiro” economico per lo meno.
Lo so è difficile … lasciare tutto! Ma che ci vuoi fare purtroppo sono loro a decidere! Quella mi sembra la soluzione meno peggio … poi passano ancora due anni e si vedrà!!! Si forte come lo sei stata fino ad Oggi … non sono pronta a dirti ADDIO!!!Ho ancora un sacco di cose da farti vedere … il mio matrimonio e chissà magari dei nipoti ….

Se ci fosse una sola certezza che nella mia vecchia io possa seguire le tue orme … sono pronta a fare la firma oggi stesso!!

Ti voglio un bene dell’Anima!!!!!

Un bacio e un abbraccio POLMI!!!

