…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Zabaione febbraio 9, 2007

Filed under: le mie creazioni,puntocroce — angioletto79 @ 1:29 pm

Il mio ultimo mini (misura 4x8cm)…. Adoro lo Zabaione!!!! 

p.s. la tela è così di natura!! L’ho comprata tempo fa http://www.silkweaver.com … oltre tutto è la stessa
tela che ho usato per fare questo:
home.jpg

 

10 Responses to “Zabaione”

  1. Alberto Says:

    Ci prendi per la gola? 😉

    Un abbraccio ipercalorico! 🙂

  2. Denise Says:

    Grazie per essere passata sul mio blog ed anche per i complimenti, i tuoi lavori sono veramente belli, anche a me piacciono molto i San Man!

  3. Laura Says:

    Ciao
    mi piace molto il ricamo che hai inserito nella casina , bello tutto il lavoro.

    Laura

  4. Veronica Says:

    Mmmh, anch’io lo adoro,
    i miei fianchi decisamente meno…
    è carinissimo
    baci
    Vero

  5. Mary, quando vuoi, ti do tutte le ricette che desideri, sono chef e pasticcera da dieci lunghi anni, chiedi tutto, son qua!
    Ma che bei lavoretti, certo che hai una pazienza!
    Ti abbraccio e ti bacio.

  6. elena Says:

    bravaaaaaaa molto carino il Casey Buonagurio! Il SM l’avevo gia’ visto ! ma sempre bravaaaaaaaaaaa!
    ciaoo

  7. angioletto79 Says:

    @Albo …. si l’adoro!!! Da piccola lo mangiavo spesso … e oggi si vede dalle mie rotondità 😉 Ma si vive una volta sola 😉

    @Denise grazie e benvenuta!!!

    @Laura grassie

    @Vero a chi lo dici 😉 A parte che oggi non mi fido … visto il rischio salmonellosi!!

    @nonsonounacommessa … ahhh allora dopo ti scrivo 😉

    @Elena grassie!!!!

  8. sonia Says:

    Cia Mary, ti invio un abbraccione ma ancora non sono definitivamente tornata: studio e preparazione al carnevale mi stanno assorbendo.

    Sempre belle le tue creazioni! 😉

  9. Buon giorno cara Mary, un saluto e un abbraccio! 🙂

  10. angioletto79 Says:

    @Sonia grassie ben tornata anche se per poco!… preparazione per il carnevale???? Procede bene lo studio spero vivamente di si!!

    @Duss buon giorno anche a te!!!!
    Un bacio e un abbraccio Mary


Rispondi

