…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Fine settimana di “follia” febbraio 5, 2007

Filed under: le mie creazioni,puntocroce,vita — angioletto79 @ 9:06 am

Quando si dice “chi ha tempo non aspetti tempo!” …

E meno male che le giornate sono di 24 ore!!!! ūüėČ Sabato mattina ci siamo svegliati “presto” … erano circa le 7.30, dopo aver fatto colazione ci siamo preparati per la “missione” mercato. Marco doveva comprare dei jeans per il lavoro e io dovevo passare a prendere della matassine per ricamare. Mai avremmo immaginato che finalmente dopo mesi e mesi d’attesa trovassimo le tende per la cucina!! E si…. finalmente le abbiamo trovate! Meno male che il rotolo era appena inziato¬†visto che ci sono¬†serviti ben¬†8metri!!

Siamo andati a fare un giro alla COIN … Dopo 45minuti sono uscita con un sacchetto con dentro 2camicie e 1 paio di pantalone …

Dopo Mangiato¬† siamo usciti¬† alla volta di Milano, sono andata a fare un giro in un negozio di abbigliamento (si l’ennesimo!!! Ero proprio in vena!!!), e anche qui nn sono uscita fuori senza nulla ūüėČ … una camicia e una giacca! Alle 17 abbiamo ripreso la via di casa stanchi come non mai ma super¬†mega soddisfatti … almeno io!! Avevo proprio voglia di rinnovare un p√≤ il guardaroba!!!! ūüôā FOTO

Poco prima di cena mi √® venuto l’illuminazione divina e allora ho fatto le ciambelline FOTO

La¬†sera nn c’era nulla di bello in tv a mio avviso … di uscire nn ne volevo nemmeno sentire … ho acceso la radio e mi sono chiusa in cameretta …. e cos√¨ ho finito le tre cornici che avevo iniziato! FOTO;FOTO1;FOTO2

Domenica, mi sono rilassata al massimo!!Ci voleva….. cmq ho fatto la pasta fresca … mmmm mamma che buona!!! E ho anche finito il¬†SAL 2007¬†per quanto riguarda il mese di¬†Febbraio, Ovvimente!!!Febbraio; Ed ecco come sta uscendo il centro tavola FOTO

 

One Response to “Fine settimana di “follia””

  1. Laura Says:

    siete proprio una coppia attiva…sarebbe il mio sogno passare un sabato cos√¨ attivo, invece io e il bimbo ci alziamo presto e facciamo colazione mentre l’uomo di casa se la dorme fino alle 11 vd 11.30 e quinid mi uccide tutta la mattina di sabato che √® il periodo della settimana che preferisco…e nn c’√® verso di buttarlo gi√Ļ dal letto…


Rispondi

