…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

non ho saputo resistere febbraio 2, 2007

Filed under: puntocroce — angioletto79 @ 10:21 am

É da tempo che guardo e rigurardo questo sito http://www.enchantedfabrics.com/ , sono stoffe per il punto croce!! Questa mattina sono rimasta incantata da questa stoffa creata per San Valentino.

A parte che non amo assolutamente San Valentino … ma è perfetta per fare qualcosa per nostro 11° Anniversario … o per il cuscino porta fedi 😉  Poi Ovviamente ho preso delle altre stoffine!!!! Non vedo l’ora che arrivi tutto il bel pacchetto di 5 stoffe!!!!!!!!! Speriamo Presto, visto che arrivano dall’America … ci vorrà un mesetto mi sa tanto!!

 

5 Responses to “non ho saputo resistere”

  1. Laura Says:

    Non vedo l’ora di vedere la tua prossima creazione! 😀 Sei sempre creativa e bravissima!!!

    bacione!

  2. La stoffa è tenerissima, cosa ci ricamerai sopra?
    Sono curiosa!!!
    Bacetti.

  3. Alberto Says:

    Quanto sei tenera!!!

    Un abbraccio ammirato. 🙂

  4. Ciao Angioletto, un saluto e buon fine settimana! 🙂

  5. angioletto79 Says:

    @nonsonounacommessa … le idee come sempre sono tantissime … ma quando avrò le mie belle stoffine sotto mano ci penserò per bene … poi ti farò sapere!!!! 😉

    @Albo mi fai arrossire!

    @duss ti auguro buon inizio settimana!!! Baci


Rispondi

