…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Ufficiale ….. Residenza OK!!!! gennaio 31, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 9:52 am

Evvai!!!!!!! Dalla busta paga mi sono accorta che sono ufficialmente residente nel nuovo comune!!!!!

000230291yy.gif

 

4 Responses to “Ufficiale ….. Residenza OK!!!!”

  1. Burocraticamente l’Italia fa proprio ridere, ho aspettato quasi un mese per riavere il codice fiscale!
    Un bacio.

  2. angioletto79 Says:

    @nonsonounacommessa benissimo!!! Si ma nn ho detto la cosa più bella …. il “vecchio” comune dista 5km!! FAI un pò te!!! 2 mesi per portare le carte!!! anche a piedi o strisciando per terra e altro ci avrei messo meno!!
    W L’ITALIA!!!!!!!!
    Un Bacio e un Abbraccio
    Mary

  3. Alberto Says:

    Sono piccole gioie, ma in fondo la vita è fatta proprio di queste cose! 😉

    Un abbraccio burocratico. 🙂

  4. astralla Says:

    Yuppy DU!!!
    Beh, piccoli passi…sempre belli…
    Un abbraccio fiorito 😉


Rispondi

