…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Fiori…. gennaio 30, 2007

Filed under: puntocroce — angioletto79 @ 8:51 am

Piano Piano anche questo progetto (ricamo) volge al termine …. mi manca “solo” l’ultima fase del fiore, quello sbocciato….Fiore Chiuso, Fiore che inizia a Sbocciare

Saranno 3 quadri distinti che verranno appesi in soggiorno vicino al divano!

 

4 Responses to “Fiori….”

  1. Laura Says:

    Complimenti!! Ma sei bravissima e piena di idee!
    baciotto!

    Ps. forse non te l’ho detto, ma ho cambiato blog..ora mi trovi qui: http://www.guardandoilmondo.blogspot.com

    a presto

  2. angioletto79 Says:

    @laura grassie!!! complimenti a te per l’esame!!! FORZA!!!!!

  3. Ragazzi che pazienza, complimenti! 🙂

  4. Laura Says:

    Ehm…Sono un pò un disastro, lo so..
    sono tornata al mio vecchio blog: http://lookingformyworld.wordpress.com
    sorry…


Rispondi

