…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Forse la Luce gennaio 26, 2007

Filed under: lavoro — angioletto79 @ 9:20 am

Forse ci siamo … per lo meno inizio a vedere un pò di luce in fondo al tunnel dove sono stata catapultata il 27 Novembre … data che non potrò scordare!

Alle 15 di oggi vedrò un pò meglio la luce almeno spero!!
Ho solo voglia di SCAPPARE al più presto!!! Ma prima mi vorrei togliere qualche sassolino dalla scarpa!!!!!!!! diavolo.gif

Baci a tutti e
Grazie 1000 a quelli che mi sono stati vicino in questo momentaccio!!!

gifchemandafiori.gif

 

9 Responses to “Forse la Luce”

  1. HO dovuto leggere il post ‘Grazie’ del 28 Novembre per capire, noi ancora non ci conoscevamo, ti faccio gli auguri in ritardissimo, meno male che non ti piacciono in anticipo. Spero che sia andato tutto bene poi, anche se non so che cosa ti era accaduto ed infine ti abbraccio e ti bacio.
    Buon week end anche a te!

  2. Alberto Says:

    Speravo (e ho pure pregato per…) in questo epilogo. 😀
    Fanne tesoro, ma tieni sempre alta la guardia: il mondo del lavoro è una giungla!

    Un abbraccio Tarzan. 🙂

    P.S. Stasera rispondo anche alla mail!

  3. angioletto79 Says:

    @nonsonounacommessa grazie!!!! Sei molto molto gentile!!!
    un bacio e un abbraccio
    Mary

    @albo … come potrei fare senza di te … non so!!! GRAZIE!!!!!! GRAZIE e Ancora GRAZIE!!!!!!
    Baci MAry

  4. sonia Says:

    Mary, sono felice che tu stia meglio…veramente!
    Con il pensiero ti ero vicina.

    Ti abbraccio!

  5. Beppone Says:

    Mi spiace solo di non esserti stato vicino quando avevi bisogno.. un abbraccio… 🙂

  6. carmen Says:

    Alle volte sembra proprio che i brutti periodi non ne vogliano sapere di passare … ma poi rimarranno anche quelli un ricordo non carino ma pur sempre un ricordo

  7. angioletto79 Says:

    @sonia … grasssie!!!!!

    @Beppone … ci mancherebbe, pensa alle tue donne, e tienici aggioranti!!!! Un bacio e un abbraccio alla tribù!! 😉

    @carmen …speriamo in bene … non ne posso più sono stanca e stufa di tutto!!!!!!! Dovrà finire questo momentaccio così ricarico un pò le batterie!!!

  8. Pier Says:

    Anch’io non posso dimenticare il 27 novembre (del 2000 però): è il giorno in cui ho cominciato a lavorare qui… Lascio perdere ogni commento al riguardo…

  9. angioletto79 Says:

    @pier è vero!!!! tu e Cosimo siete entrati lo stesso giorno!!!!! Bei momenti!!!! Va te oggi che cosa succede!!!!!
    Speriamo in bene!!!


Rispondi

