…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

cinque cose che ancora non sapete dell’autore del blog gennaio 18, 2007

Filed under: varie — angioletto79 @ 2:18 pm

Sono stata nominata Düsseldorfer , per partecipare a questa nuova catena:

Cinque cose che ancora non sapete dell’autore del blog…

Devo fare un pò di mente locale …. vediamo un pò!

  1. Da piccola, avrò avuto circa 2 anni stavo giocando tranquilla in casa e scorazzavo per caso quando ad un certo punto mi si sono piantate le ciabatte per terra e splash! Sono finita contro il calorifero! Mi hanno portato all’ospedale dove mi hanno soturato … sarà per quello che oggi ragiono così male??? Booo chi può saperlo??? E ancora sarà sempre per quello che non uso molto volentieri le ciabatte in casa????????????
  2. Sin dalla tenerà età ho sviluppato un forte senso creativo … quando abbiamo cambiato casa ho lasciato scritto sul muro a caratteri cubitali il mio nome
  3. non mi piace il color Rosso!!! Non so come mai forse perchè ogni tanto guardo le foto di quando ero piccola e mi accorgo che l’unico colore che mi mettevano su era il rosso!!!
  4. Non amo per nulla i cappelli e i cappellini faccio veramente fatica a sopportarli …. anche in montagna!!!!
  5. E altra cosa che faccio veramente fatica ad indossare sono i maglioni a collo altro che mi fasciano completamente la gola … quando li metto su inizio a dare in escandescenza!!!!!!!

Ringrazio Düsseldorfer per averminata ….. vediamo un pò chi beccare!!

Non me ne vogliate …. hihihihi 😛 Pier, Tack, Elena, Astralla

 

16 Responses to “cinque cose che ancora non sapete dell’autore del blog”

  1. HAHAHAHA 😀 bene bene, anche tu hai le tue fisime allora! 🙂
    Sulla 5 io sono completamente al contrario di te. Snza maglione a collo lungo io non resisto. Li porterei anche in estate (e a volte lo faccio)

    Un bacio.

  2. sonia Says:

    Ciao Mary, grazie carissima ma sono stata tra le prime a farlo, vedi da me qualche post fa…passa la palla a Tacku al mio posto, sempre se vuoi. Almeno gli battezzi il nuovo blog 😉

    Mary, un disastro come me da piccola 😉
    Un abbraccio!

  3. angioletto79 Says:

    @ duss
    ho letto!!!

    quindi anche se sei il mio esatto opposto capisci cmq il disagio e lo sclero più totale!!!
    baci e buon fine settimana!!!
    Mary

  4. angioletto79 Says:

    @sonia
    ops!!!!! è che ultimamente sono un pò assente!!!!
    Nessun problema passo la palla!!!!!!!

    andrò a leggere allora!! baci Mary

  5. astralla Says:

    Grazie della palla cara… 🙂
    Domani pesenterò… 🙂
    Un abbraccio!
    Certo che era la grinta c’era fin da piccolina, eh? 😉

  6. angioletto79 Says:

    @astalla … bene bene poi leggerò!
    Sai come è … “Rompi palle si nasce, ed io modestamente vi naqui!” ahahahhahahahahaahha baci
    Mary

  7. Lucia Says:

    niente paura per i nominati. E’ una malattia che ho già avuto ed è come il morbillo. Una volta “fatta” non la si predne più!
    A presto

  8. […] di essere stato risparmiato ed invece scopro, anzi leggo tra i miei commenti, che Mary mi ha incastrato. E vabbè, non si può certo rifiutare l’invito di una ragazza. Allora, […]

  9. Alberto Says:

    Azz!!!
    Dovevi farlo prima dei saldi ‘sto post… Io ti ho già comprato il regalo per il prossimo Natale: un bel maglione rosso a collo alto caldo caldo, con cappellino abbinato!!!!

    Mannaggia! E ora che ne faccio?
    Soniucciaaaaaaaaa, quando è il tuo compleanno???? 🙂

    Un abbraccio riciclato. 🙂

  10. Anch’io non sopporto i maglioni a collo alto, se proprio ho freddo metto i lupetti in Lycra, un abbracccio.

  11. Angioletto79 Says:

    @ tack …. benissimo dopo vengo a curiosare!!!

    @Albo … ti ringrazio come se avessi accettato 😛

    @nonsonounacommessa … nemmeno quelli faccio veramente fatica!!!

    un bacio e un abbraccio a tutti
    Mary

  12. Carmen Says:

    Mary anche io non sopporto il collo altoo inizio a grattarmi a soffocare divento irrascibile e tento di strapparmelo di dosso ehm ho rinunciato a comprarne 😀

  13. Pier Says:

    Io d’inverno ho sempre bisogno di un coperchio per la testa. Sento freddo sul cucuzzolo, chissà perchè! 🙂
    Invece il colore rosso non piace neanche a me!
    Quanto ai piccoli incidenti… Sai benissimo che riesco a procurarmeli sia al lavoro che sui campetti da calcio! 😉

  14. angioletto79 Says:

    @Pier … sai anche per purtroppo quello del campetto di calcio me lo sono perso!! Mannaggia!!!! Quello del lavoro no!!! Potevi chiedere l’infortunio però! 😛

  15. Pier Says:

    Io su quel campetto invece ho perso anche un orologio e la suola di una scarpa. Tra l’altro si era pure interrotto il flusso d’acqua mentre facevo la doccia…
    L’infortunio? Non potrei, con tutto quello che c’è da fare qui!!! 😛

  16. Laura Says:

    http://www.guardandoilmondo.blogspot.com/

    Ho cambiato blog, di nuovo.
    Spero che continueremo a leggerci.

    Bacio


Rispondi

