…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

La Vena artistica è tornata …. gennaio 15, 2007

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:18 am

Non sono stata molto bene settimana scorsa, avevo continui giramenti di testa, sono andata dalla dottoressa, mi ha provato la pressione e l’avevo decisamente bassa … sono rimasta un paio di giorni a casa!

Giovedì sono rimasta bloccata sul divano …. mi alzavo poco altrimenti la mi sembrava di essere sulle montagne russe 😦  …. cmq questo mi ha data modo di finire il primo blocco del SAL 2007 della Little House Needleworks Foto 

Sabato non c’era nulla di bello in TV allora mentre sentivo alla radio le partite di hockey, ho dipinto questi porta riviste … è stata una bella faticaccia!! Ma a mio avviso ne è varsa la pena … sono molto soddisfatta del risultato per lo meno posso dire di averlo dipinto a mano e non è una carta!Foto

E poi … ho fatto la targhetta da mettere fuori la porta dove a scriverò i nostri nomi !Foto

 

6 Responses to “La Vena artistica è tornata ….”

  1. Carmen Says:

    Buon Giorno Meryy … anche io son tre gg che ho la cavesa che duole … ma sempre e solo la sera … ma almeno il sonno recidivo è passato … ma vedo che hai saputo utilizzare la tua “malattia” per cose creative! Un bacio

  2. Veronica Says:

    Allora Bentornata alla tua vena artistica 🙂

  3. angioletto79 Says:

    @carmen … mi dispiace che nn sei stata bene … si ho sfruttato a pieno la matalattia … e nn riuscivo tanto a stare impiedi (da sabato va meglio!!) altrimenti figurati che cosa potevo combinare!

    @vero … Grasssssiieeee

  4. La targhetta per la porta è veramente bella, complimenti!
    Un abbarccio.

  5. sonia Says:

    Adesso va meglio vero?:-)
    Riposati più che puoi quando hai tempo…ok?
    Abzi dedicati del tempo przioso per rigenerarti un pochino: una bella passeggiata nella natura…

    Un abbraccio!

  6. angioletto79 Says:

    @nonsonounacommessa grazie del complimenti …

    @Sonia….. Ciaooo cerco di andare avanti e di incavolarmi il meno possibile … ne vale la mia salute 😉
    Sarà un caso ma da Venerdì partiamo andiamo in SudTirol per 3 giorni … magari mi rilasso un pò prima di rimettere piede in questo manicomio di ditta … stanno veramente uscendo Pazzi!!!!!!!!! Un bacio e un abbraccio … passo a trovarti!!!
    Baci


Rispondi

