…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Esperimenti gennaio 10, 2007

Filed under: varie — angioletto79 @ 12:17 pm

Cavolo … non fate mai il mix tra le due cose!!!

Diet Coke+ Mentos

e …

I componenti che aiutano il processo sono la caffeina, l’aspartame (ecco perchè è importante la coca light) e un conservante. Aumentando l’aspartame, ad esempio, aumenta l’effetto…

 

10 Responses to “Esperimenti”

  1. Laura Says:

    In realtà è diventata una moda fare questo esperimento…Soprattutto con i miei amici 🙂
    Almeno una volta bisogna vederlo dal vivo..ihih

  2. Laura Says:

    Lo so che è una cosa stupida…Però è “fenomenale” vedere dal vivo cosa succede.

  3. angioletto79 Says:

    @ laura la penso come te!! sono come San Tommaso!! 😛
    importante però non ingerire mentos+diet coke!!! Questo è veramente pericoloso!!!!!!!!!

  4. Pier Says:

    Pazzesco… Però non sarebbe male usare questo metodo casereccio in sostituzione dei fuochi artificiali! 🙂

    Il secondo video… Certo che la “fantasia” a volte più che umana è bestiale

  5. Alberto Says:

    Fantastico!!!
    Devo fare una prova assolutamente e verificarne l’effetto: se non è una bufala, andrò sempre alle feste con un paio di pacchetti di Mentos in tasca… …Magari anche al tuo matrimonio!!!! 😉 😀

    Un abbraccio dispettoso 🙂

  6. astralla Says:

    Anche io ci ho già provato …. 🙂
    E il risultato è stato fantastico!
    Ps…se non ricordo male tanti mesi fa mi avevi parlato del negozio di intimo di tezenis (o qualcosa di simile) che io non conoscevo…Ora si! Ho scoperto che a bologna c’è! Davvero carino!

  7. sonia Says:

    La prima la conoscevo, ma la seconda no! 🙂
    Inoltre la seconda, ci sta troppo bene con la musica di sotto fondo degli AC/DC: è in tema.

    ps: mi è venuta voglia a riguardare il vide, di esperientare la prima.

    Un kiss

  8. Beppone Says:

    Esperimento che non fa male.. ma che può dare effetti inaspettati..
    Mangiare 2 fishermanfriends e dopo bere 25 cl di acqua gasata ghiacciata…
    Chi resiste vince mille euro 😀
    Buona giornata mary

  9. Ho sentito che qualcuno si sposa, che bello!
    Congratulazioni, ti abbraccio forte.

  10. angioletto79 Says:

    @Pier … ma se li usano al posto dei fuochi d’artificio li devono fare di giorno!!! 🙂 quasi sicuramente non fanno baccano con i fuochi …. almeno credo!!!

    @Albo … ovviamente sarai il benvenuto … ti farò sapere!! Mi sa tanto che nn ti permetteranno di farlo … ma apprezzo il pensiero 😉

    @Astalla noooo nn mi dire …davvero ci hai provato!!! Si teZenis è molto bello come negozio … ora poi fa i saldi 😉

    @Sonia mmmm nn posso sentire la musica qui in ufficio … provvederò 😉

    @Beppone …. io raccolgo la sfida … lascio agli altri 😉

    @Annsonounacommessa GRAZIEEEEEEEE!!!!!


Rispondi

