…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

altre creazioni ….. gennaio 8, 2007

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:22 am

Da un post di Albo:

Creare fa rima con
ricominciare e con
non-mollare
MAI.  🙂

6 Gennaio 2007 … La Befana, non volevo regalare la solita calza alle mie sorelle … allora ho pensato di ricamare e confezionare un sacchetto molto più utile, a mio avviso!!! In poche ore ecco il risultato:
Foto1  Foto2 … 

Ricorda il ricamo delle Tazze, bhe mia sorella ho voluto uno strofinaccio ed ecco allora il risultato: Foto

 

8 Responses to “altre creazioni …..”

  1. Laura Says:

    Sei veramente brava!!! 🙂

    “Creare fa rima con ricominciare e non mollare mai” … verissimo, brava!

    Non dobbiamo mollare MAI, qualunque cosa accada.

    Un abbraccio fortissimo e buona giornata.

  2. Buon giorno, buon lunedi e, anche se in ritardo, buon 2007! 😀

  3. Alberto Says:

    Sono contento che tu abbia capito che il mio commento parla di intenzioni VERE.
    Conta sempre su di me, per quanto posso fare.

    Un abbraccio friendship never ends. 🙂

  4. angioletto79 Says:

    @Laura esatto!!!!! NN Dobbiamo Mai Mollare!!!

    @duss buon tutto anche a te 😉

    @Albo …. grazie 1000 di tutto … prima o poi ci vediamo per un caffè!!! Grazie ancora per tutto!!! un bacio e un abbraccio
    Mary

  5. Laura Says:

    Beata te che in poche ore riesci a fare tutte queste cose…io non ci riuscirei neanche in pochi mesi ahahah…il mio preferito è l’asciugamano con le tazze

  6. Sono un ricamo più bello dell’altro, baci baci!

  7. angioletto79 Says:

    @laura … devo dire che mi rilassa parecchio creare …

    @nonsonounacommessa grassie dei complimenti!

    @duss … Buona Giornata anche a te!!!! Anche se visto il tempo oggi a Milano (grigio + pioggerella) me ne starei volentieri a nanna!! 😉


Rispondi

