…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Buon ANNO!!!!! gennaio 2, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 10:47 am

Buon Giorno a tutti!!!

E Buon Anno!!!!!!!!

Che dire, l’anno che ho appena lasciato non si è chiuso nel migliore dei modi!!! Ma speriamo che sia solo un brutto ricordo!!!! Quest’anno voglio/desidero che inizi bene!!!!!!

E abbraccio a Tutti!!!!!

Baci Mary

 

8 Responses to “Buon ANNO!!!!!”

  1. tackutoha Says:

    Ciao Mary,
    speriamo che il nuovo anno sia più sereno.
    Per tutti. 🙂

    A presto.

  2. Speriamo bene davvero, un abbraccio a te.

  3. Alberto Says:

    !!!OTSUIG OSREV li adav ottut iuc ni onna nu ais 7002 liehc OIRUGUA’l noc…

    .oiccarbba nU 🙂

  4. angioletto79 Says:

    Albo … allora nn è inziato per nulla bene…. Purtroppo
    :°(

  5. Alberto Says:

    Mary, mi dispiace tanto.
    Cosa ti è successo?

    Se vuoi parlarne, sentiamoci via mail.

    Un abbraccio addolorato. 😦

  6. Buon giorno Angioletto, passo solo per un saluto! 🙂

    Non mi sono scordato di te, solo che fino alla prossima settimana non mi sarà facile collegarmi al pc! 😀

  7. angioletto79 Says:

    @albo ti scrivo @ appena possibile …grazie!!!!!!

    @Duss grazie per la tua amicizia!! ci sentiamo!!!!

  8. sonia Says:

    Mary, l’anno anche per me non si è concluso in bellezza, a parte una piccola parentesi…
    Ma sono certa, e già lo sento, che questo sarà un anno strepitoso (speriamo) 😉

    Un abbraccio!


Rispondi

