…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Messaggio per un’Amica Speciale!!! dicembre 14, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 9:19 am

Ciao Carissima!!!!!!!gifchemandafiori.gif

Ieri ho ricevuto il dono più bello e sincero da parte di un’Amica! S0lo questa mattina ho letto la tua bellissima lettera … e sai che le adoro!!!! E così ho saputo che leggi il mio Blog!!!! Si è vero è un modo per sentirsi vicine!!!!! Anche se siamo lontane …. ma prima o poi sono sicura che riusciremo a vederci!!!! 🙂

É vero gli amici si riconoscono nel momento del bisogno!!! Finchè va tutto bene li hai sempre in torno ma appena capita qualche problema, è difficile ritrovarli tutti!!! Come ti capisco!!!!

Io ricamo ancora … mi rilassa tantissimo!! E in questo periodo ne ho molto bisogno!!!!

Tieni duro mi raccomando!!!

Un abbraccio ad Entrambi

Mary

p.s. Ti ho spedito un sms su tutti e due i tuoi numeri… spero che siano arrivati!!!!

 

8 Responses to “Messaggio per un’Amica Speciale!!!”

  1. astralla Says:

    Non è la lontananza ad allontanarci dai veri amici!
    Bentornata Mary!

  2. Buon giorno, buon inizio settimana! 🙂

  3. Ciao carissima, passo per un saluto e per lasciarti un abbraccio!

  4. bbbbbellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. Anonimo Says:

    GRANDEEEEEEEEEEEEEE

  6. angioletto79 Says:

    @anonimo … si merita tutto il bene di questo mondo!

  7. Anonimo Says:

    ……………………………..grandreeeeeeeeee

  8. stefy Says:

    certe persone sono come stelle non le vedi sempre ma non le dimentichi mai…


Rispondi

