…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

26 Novembre 1979 ore 3 a.m. novembre 26, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 3:00 am

26.gif

 

 

 bif8d81167fb.gif27 anni fa  … ore 1.15 a.m. ho deciso che era il momento di rompere la scatole al mondo!!!!

Ebbene alle 3 di notte del 26 Novembre sono nata io!!! Mia madre mi dice sempre che quando ha iniziato avere le doglie le infermiere le hanno detto, no signora ora nn va bene il medico sta dormendo!! Ma io oramai avevo deciso e il medico si è dovuto svegliare 😉

All’età di 3 anni ho deciso di tentare la fuga dai miei genitori … eravamo andati al concerto di Pino Daniele, e in quel momento ho tentato la fuga  … durata solo 1 ora, poi aimè mi hanno trovata sotto una bancarella!! Mannaggia 😉  Scherzi a parte nn oso immaginare il panico 😦

Sono un pò amareggiata perchè per n motivi nn riesco a festeggiare con la mia famiglia!

Allora ho chiesto a Scuzzy di portarmi fuori a pranzo. Dove aver rotto le scatole a Diego(grassie per la pazienza!!), per indicarmi un posto decente la scelta è caduta qui La Vecchia Magenta.

Ci faccio caso solo ora … è il paese dove sono Nata!

Mi dedico queste canzoni:

 

19 Responses to “26 Novembre 1979 ore 3 a.m.”

  1. sonia Says:

    Mry un buonissimo copleanno…sono appena tornata a casa…e già ti ho pensato…da mezzanotte…tanta felicità…

    Ti voglio bene!!!!!!!!Un abbraccione…ma non è finita qui 😉

  2. Matteo Says:

    Auguroni Angioletto!!!! siamo tutti coevi qui, nel condomio…buon compleannooooooooo!!!!!!

  3. Alberto Says:

    Oggi scopri una delle mie “qualità”… La pigrizia!

    Tanti auguri a te…
    Tanti auguri a te…
    TANTI AUGURI, CARA MARYYYYYYYYY….

    T A N T I A U G U R I A T E E E E E E E E E E !!!!!!!!!!!!! 😀

    Un abbraccio riciclato! 🙂

    P.S. Ok il commento è copiaincollato dai freschi auguri a Sonia, ma il sentimento di felicità per poterti festeggiare è tutto merito tuo! Grazie di essere apparsa. 😉

  4. Laura Says:

    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

    Ti auguro tantissima felicità e di realizzare tutto i tuoi sogni.

    Un abbraccio, bacioni. 😀

  5. sonia Says:

    ciao! …ho un amico che é nato il 26 novembre, é un po’ scimmia… e anche se non ci lasciamo in confidenze, oltre gli insulti bonari, ci vogliamo tanto bene.
    Immagino tu sia una bella persona quanto lui, Auguri
    Sonia

  6. angioletto79 Says:

    grazie a tutti!!!!!!!
    un bacio e un abbraccio collettivo
    Mary

  7. Eccomi!
    in ritardo ma ci sono! 😀
    TANTISSSIMI AUGURONI!!! …tanti auguri a te …tanti auguri a te … …non me la ricordo più la canzoncina ma l’idea l’ho resa, spero! :D:D:D

  8. tackutoha Says:

    Buon compleanno Mary. 🙂
    Nella storia della fuga mi ci sono riconosciuto… anch’io sono scappato, una volta, di casa ma mi hanno riacciuffato subito. Maledizione. 🙂

  9. astralla Says:

    Auguri!!! Sono in ritardissssssimo lo so, ma buon compleanno al nostro angioletto! 😉

  10. gidibao Says:

    Auguroni Mary!!!!
    100 di questi post 😉

    perdona il ritardo: c’era traffico… Astralla guida piano :mrgreen:

    ps:
    ho provato anch’io a scappare, ma non se ne sono neppure accorti 😆

  11. Carmen Says:

    Ehm … ma riusciro’ per una volta ad arrivare non dico puntuale ma almeno il giorno stesso?:( cmqqq ti faccio anche io tantissimi auguriiiiii ma tantissimiii proprio .. un bacionee!!!!

  12. Beppone Says:

    Ma!!! Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusa il ritardo!! Un bacione grosso grosso…

  13. elena Says:

    Tantissimi auguri in ritardo!!!!
    ciaooo
    elena

  14. alessandra Says:

    Ho trovato questo blog per puro caso…mi chiamo Alessandra e ricamo anch’io…ho una sezione dedicata ai miei lavori che si chiama “i miei ricami” se t’andasse di darci 1 occhiata mi farà piacere! intanto anch’io continuo a curiosare qua!:-P

  15. Elvis Says:

    Anche io sono nato il 26 Novembre del 1979.
    io però alle 4 del mattino.

  16. angioletto79 Says:

    🙂 bene bene …. passerò a farti gli auguri allora 🙂 🙂

  17. Anonimo Says:

    anche io sono nata il 26||

  18. angioletto79 Says:

    @Anonimo ….. 🙂 grande giorno allora hihihi


Rispondi

