…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Il grande Giorno è arrivato!! novembre 23, 2006

Filed under: Blog — angioletto79 @ 12:01 am

Rimani per un attimo in Silenzio…

ascolta il tuo cuore e sentirai un
Angelo che ti susserrerà :

Buon Compleanno!!


Tantissimi Auguri Carissima Sonia!!!!
Un bacio e un abbraccio

Mary

clicca sulla faccina

 

5 Responses to “Il grande Giorno è arrivato!!”

  1. sonia Says:

    Mary, grazie di cuore veramente…
    mi sono svegliata non da molto…mi sto preparando per andare a Milano, ma ho aperto la mail e ho letto il tuo messaggio…da che non volevo stare in silenzio e nella mio angolino, almeno in questa giornata in sienzio, addirittura ho pianto dal ridere, e sto ancora ridendo 🙂
    Lo spogliarellista è troppo forte: “Oh yes…” ahahahah

    Mary ti abbraccio…sono felice di averti incontrata sulla mia strada…

    Ti voglio bene!

    Una buona giornata anche a te…

  2. angioletto79 Says:

    dai mi sto commuovendo!!!!!!!

    si il tizio è troppo forte!!!!
    ANCORA AUGURONI!!!!!!!
    Baci Mary

  3. Beppone Says:

    Auguri anche da parte mia sfizzerotta! ! !! !!
    PErò.. quanti sono? 😀 😀 😛

  4. angioletto79 Says:

    @beppone … vai sul blog della festeggiata!!!
    baci
    Mary

  5. astralla Says:

    Spettacolare spettacolo! Il cuoricino poi… 😉
    Auguroni alla nostra Sonia!
    😉


Rispondi

