…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

25 dicembre novembre 22, 2006

Filed under: varie,vita — angioletto79 @ 9:08 am

Piano Piano ci stiamo avvicinando al Natale, e mai come quest’anno nn so che cosa regalare … sicuramente la solfa cambierà radicalmente, come ho già annunciato da tempo! 😎

L’8 dicembre da tradizione si fa l’albero!! Non ho ancora deciso se usare l’alberello finto da lilliput ovvero alto, si fa per dire 1.5m stella in alto compresa 😉 Oppure se prenderne uno nuovo! Stavo meditando di prenderlo vero, ma la casa nn è ancora ben sistemata e sinceramente mi mancano solo gli aghi di pino in giro …. vedrò!

Regali …. questa è una spina dolorosissima!!!!! Sabato con  mia sorella andiamo in spedizione punitiva a Vicolungo , dove ci sono gli outlet di un bel pò di marche dai casalinghi alle scarpe … ma nn so assolutissimamente che cosa prendere … uffi!! E poi a breve ci sarà la Fiera dell’Artigianato dove spero vivamente di concludere il discorso regali!!!

 

4 Responses to “25 dicembre”

  1. sonia Says:

    L’8 faccio l’albero come da tradizione…ma come al solito mi ritroverò a fare i regali il 23 o addirittura il 24…
    Anche in questi casi, vado d’istinto…

  2. angioletto79 Says:

    diciamo pure che parto avantagiata … per me è sempre natale perchè il presepe è sempre esposto, me l’ha regalato mia sorella ed è in bella vista vicino alla streghetta di halloween!! ahahahahahhahahah

    Però il natale mi mette addosso una tale serenità che nn hai idea!!

    Regali e auguri poco graditi a parte 😉

  3. sonia Says:

    Anche a me mette addosso serentà…non so perché…ciò che mi stressa è correre all’ultimo minuto!!

    Io i regali e gli auguri invece…li gradisco eccome 😉
    Sono tremenda…:-D

  4. writer Says:

    Ciao! Dopo tanto passo di nuovo da qui… Volevo comunicarvi che ho aperto un nuovo blog http://www.lookingformyworld.wordpress.com

    A presto, bacione. Laura [writer di http://www.soltantoilmiomondo.blogspot.com – qst blog nn è più attivo – ]


Rispondi

