…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Fine settimana novembre 21, 2006

Filed under: varie,vita — angioletto79 @ 9:09 am

Siamo partiti Venerdì sera per la montagna, fortunatamente nn faceva molto freddo … si poteva resistere solo con le stufette elettriche senza accendere la stufa a legna.

Sabato mattina siamo partiti in direzione Galbusera… abbiamo fatto la nostra solita spesa di biscotti! E li abbiamo trovato il Lindt cioccalto e menta …. che spettacolo!!!!!!
Come potevano mancare le nostre solite avventure per comprare qualcosa per la nuova casa … siamo andati in un negozio di stoffe per vedere le tende … nulla da fare nn c’era nulla di mio gradimento! Pazienza! Siamo andati a fare la spesa e dato che eravamo li abbiamo approfittato per fare un giro nel reparto mobili …. e tata …. Marco si illumina d’immenso!!! Vede un lampadario che gli piace da morire, il problema è che in soggiorno ci servono 2 lampadari, chiediamo alla commessa e lei ci dice che quello che c’è è appeso… allora insisto dicendole nn c’è un altro punto vendita qui vicino … e lei “si! il Centro Commeciale Fuentes”, gentilmente lei li contatta ma nulla fare nn c’è … tristi e rammaricati ce ne andiamo!

Saliamo in macchina e dico a Marco, dai su andiamo al Fuentes a fare un giro e vediamo … magari quello nn aveva capito bene!! Bhe …. arriviamo li e CVD (Come Volevasi Dimostrare) eccoloi li nostro Lampadario, chiamiamo il commesso per prenderlo e questo ci dice, ci hanno chiamato prima per sapere se c’era un lampadario ah, ma era questo …. l’avrei volentieri sotterrato … felici e contenti andiamo via con il nostro lampadario … ci dirigiamo nuovamente a Rogolo per prendere il gemello … quando la tizia ci vede arrivare ci guarda un pò stranita, e le dico al Fuentes “c’era il lampadario”, e lei “ma come ho chiamato!”… e noi “pazienza, l’importante è aver trovato” … guardo  le tende e come una bambina davanti al bancone nei dolci, mi innamoro di un tendone … arancione perfetto per la nostra sala,  anche Marco è molto entusiasta del tendone … Evvai … anche la missione tende per il soggiorno è conclusa!!!!!!!Contenti e soddisfatti andiamo a casa!!!

Nel pomeriggio giretto relax a Chiavenna, e missione intimo!!!! Il mio negozio di fiducia di intimo chiude e allora ho approfitto degli sconti per fare un pò di scorta! 😉

Domenica missione raccolta frutti …. abbiamo portato a casa 6 sacchi di cachi!!!!!
Alle 13 eravamo pronti per tornare a casa, Marco va ad accendere la macchina, chiude la portiera e si sente un tonfo ….. lo specchietto lato guidatore si frantuma per terra!!!!! Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ieri siamo andati ad ordinarlo speriamo che oggi arrivi!!!!!! Mi sento persa senza specchietto!!!!!!!

 

4 Responses to “Fine settimana”

  1. Alberto Says:

    Io mi sentirei perso senza amiche/i… 😉
    Stai serena, anche io ne ho frantumati un paio.

    Un abbraccio di F1! 🙂

  2. angioletto79 Says:

    grazie Albo!!!!!
    😉
    F1? nel senso che sei di corsa???

    un bacio e un abbraccio
    Mary

  3. Ragazzi, che fine settimana intenso! 😀

    Al contrario del mio che è iniziato venerdì sera quando mi sono attaccato al primo libro della pila ed è finito domenica sera con il terzo libro della stessa pila! 🙂

  4. angioletto79 Says:

    almeno ti sei rilassato al massimo!!! 😉


Rispondi

