…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

forse ci siamo novembre 16, 2006

Filed under: lavoro — angioletto79 @ 2:34 pm

Dopo 4 giorni di agonia la Sun dovrebbe essere ripartita …

Hanno re-installato e sistemato tutto … almeno spero 😉

 

12 Responses to “forse ci siamo”

  1. Alberto Says:

    Solidarizzo.

    Anche il mio notebook sta esalando l’ultimo respiro… 😦

  2. Alberto Says:

    Dimenticavo…

    Un abbraccio informatico. 🙂

  3. angioletto79 Says:

    diciamo che per il momento nn ha dato segni di squilibrio!!!
    ovvero nn si spegne da sola … incrociamo i “ditini”! 😉
    Mary

  4. dottor k Says:

    SI…. PUO’… FARE…!

    ps. all’inizio questa nuova veste grafica mi aveva un po’ disorientato… mi chiedevo dove diavolo ero finito 😛

  5. ALEEEEEE!!!! il rito voodoo è servito!
    Buon we! 😀

  6. angioletto79 Says:

    grgrgrgrggrgrgrr tu e il tuo rito … una settimana senza la mia Sun un incubo …. sopratutto sopportare e spiegare a chi veniva che nn potevo fare nulla …te li mando da te la prossima volta!!!! 😛

  7. Manda manda, ho già il fucile carico! 😀

  8. astralla Says:

    Bella questa nuova veste!
    Buon week end! 😀

  9. gidibao Says:

    Wow che classe questo tema: very chic!!! 😉

    Grande Sun! 🙂

    buon fine settimana Mary 😉

  10. Carmen Says:

    Io per quanto disastri al pc ( e non solo) ho gia dato spero che per un po’ io abbia scontato i miei peccati di una vita precedente 😀
    Baci

  11. angioletto79 Says:

    @duss … te li mando sul serio se riesci a farne fuori qualcuno 😉

    @grazie astralla

    @gidi … il problema è che i caratteri sono un pò piccoli!!

    @carmen lo spero anch’io 😉

  12. Beppone Says:

    Ci sono passato quest’estate.. ma ora mi sono mac-cizzato e non ci casco più! 🙂


Rispondi

