…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

pian piano… novembre 14, 2006

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 9:22 am

Ogni giorno che passa mi avvicino sempre di più al mio bellissimo divano ….

Dalle 20.30 di ieri sera posso comunicare che la missione cameretta è finita!!!!! Domenica ho colorato il calorifero di un bel rosso fiammante!! Ieri abbiamo montato il lampadario  e quindi tutto ok!!!! E questa a fatta … bisogna fare un paio di ritocchini ma per questo c’è tempo!!!! 😉
 

Bagno cieco …. ultimato!!!!!!Sabato abbiamo comprato e montato gli accessori, mercoledì era arrivato il mobiletto da mettere sotto la colonna!!! e anche questo FINITO!!!!!

Purtroppo mi sa tanto che la soluzione che abbiamo scelto per il ripostiglio è saltata … all’ikea  ci mettono troppo tempo per farci arrivare tutto il necessario …. prima dicono una settimana ora 2 …. quindi vedremo di fare in un altro modo!!!

Box doccia… perfetto!! l’acqua non esce!!! EVVAI …. ora aspetto la telefonata da parte di mio zio per vedere se riesce a trovarmi un mobile per il bagno … qui i prezzi sono assurdi!!! SPERIAMO!!!

000230291yy.gif

 

4 Responses to “pian piano…”

  1. Gorgoglio Says:

    Ciao complimenti per la nuova casa, hai scelto dei mobili molto belli. Ho scoperto che abbiamo lo stesso letto 🙂

  2. sonia Says:

    Evvaiii, Mary, da che stai finendo!

    Mi dovrai poi far vedere il calorifero rosso fuoco…non ne ho mai visto uno!

  3. angioletto79 Says:

    devo caricare le pile della macchina digitale … poi fotografo modo cinesina tutto 😉


Rispondi

