…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

3 sisters…. novembre 14, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 12:08 pm

Come cambia il tempo … ora mai organizzare una cena sempre una cosa impossibile o quasi … gli orari fanno fatica a coincidere! Io ho 2 sorelle; io sono la maggiore, Claudia la più piccola lavora in un negozio di abbigliamento femminile in un  centro commerciale i suoi orari sono mostruosi … neanche quando facevo i turni e li facevo tutti e tre, notte compresa avevo quegli orari; Daniela la seconda va all’università e lavora  … organizzare una cenetta o pranzo è stata un’impresa! Non siamo ancora riusciti a trovarci tutte e 4 contemporaneamente! Una domenica è venuta Daniela, Claudia il lunedì e poi ieri sono venute tutte e due a pranzo ma Marco era al lavoro…

Dopo il laudo pranzo di ieri … per digerire il tutto Claudia mi ha chiesto un pò di crema di limoncello … e così ho quasi salutato la mia 2 bottiglia!!!! NOOOOOO sta quasi finendo …. urge rifarlo!!!!!!!

 

10 Responses to “3 sisters….”

  1. astralla Says:

    Buono il limoncello casalingo!!!

  2. marco Says:

    Mi dici come si fa la crema di limocello? Il primo sorso lo dedicherò a te, con la speranza che ci sia anche il secondo col seguito. Ciao

  3. Alberto Says:

    Un abbraccio volante. 🙂
    Buonanotte, cara.

  4. angioletto79 Says:

    @albo …..ciaooooo come stai??? Spero bene !!!
    @Marco, benvenuto!!!! domani se recupero la ricetta la scrivo sul blog … sono ancora in fase trasloco e non so dove ho messo le cose 🙂

  5. Carmen Says:

    Mi garba il limoncello leggermente meno la crema… ma mi so adattare 😀 Piano piano tutto trova un suo posto …
    Baci

  6. Un bicchiere anche per me, grazie! 🙂

  7. angioletto79 Says:

    @carmen … ciaoooooo come stai??? spero un pò meglio!!!!
    ho ancora una bottiglia di limoncello comprato a sorrento se ti gusta di più 😉

    @duss bicchiere … ecco il solito usbriacone … ok, te ne verso un pò! 😛

  8. sonia Says:

    Mary, ma questa è la crema di limoncello…è ancor più spettacolare del limoncino!!

    Un bacione!

  9. angioletto79 Says:

    si è la crema!!! è buonissima!!! hihihihih


Rispondi

